Maledette Gomme da 18 !!! Peggio di un BigBabol!

ti ha fatto la convergenza? anche se dal conce e' uscita perfetta(cosa non impossibile ma almneo improbabile) dai 16 ai 18 cambia...

AccartocciAlfa":17484fc0 ha detto:
InterNik":17484fc0 ha detto:
mmhhh... Io ti posso solo dire che, appena ritirata la macchina di mio cugggino, la primissima cosa che farò sara verificare convergenza & pressione dal gommista più vicino al conce :OK)

:aeh)
che dici internik?
è un consiglio?..nn capisco cosa vuoi dirmi..
di non fidarsi nè di chi ti vende la macchina nè dei gommisti "generici" che non conosci; inoltre cosa buona e giusta è semplicemente guardare le gomme ogni tanto, per "intercettare" usura anomale prima che sia troppo tardi.

pare strano, ma quasi nessuno osserva i propri battistrada :nod)

InterNik":25y7ch9c ha detto:
AccartocciAlfa":25y7ch9c ha detto:
InterNik":25y7ch9c ha detto:
mmhhh... Io ti posso solo dire che, appena ritirata la macchina di mio cugggino, la primissima cosa che farò sara verificare convergenza & pressione dal gommista più vicino al conce :OK)

:aeh)
che dici internik?
è un consiglio?..nn capisco cosa vuoi dirmi..
di non fidarsi nè di chi ti vende la macchina nè dei gommisti "generici" che non conosci; inoltre cosa buona e giusta è semplicemente guardare le gomme ogni tanto, per "intercettare" usura anomale prima che sia troppo tardi.

pare strano, ma quasi nessuno osserva i propri battistrada :nod)

ora è tutto piu chiaro.. cmq lo ammetto.. non è mia abitudine predermi cura della manutenzione dell'auto.. normalmente le cose le controllo sporadicamente e ad ogni 20000 km.. difatti la storia del pneumatico è saltata fuori cosi x caso mentre ero fermo in un parcheggio ad aspettare.. ho buttato l'occhio.. ed è saltato fuori cio..

ho risolto tutto... era il pneu fallato.
nn sa nemmeno il gommista come sia potuto capitare,
me l'ha sostituito senza problemi e senza farmi pagare nulla.

si era praticamente consumato in centro.. boh..
meglio cosi.. mi ha garantito che nn capitera piu!