Maledette buche!!!!!!!!!!!!!!

FABIOSPE

Nuovo Alfista
3 Maggio 2006
350
0
16
VERONA
Ecco cosa è successo domenica alla 156 di mio papà dopo aver preso una buca (non segnalata)…diciamo più cratere che buca..
Era quasi impossibile da vedere xke la strada era senza illuminazione e in più c’era la nebbia. Da criminali


Ruota anteriore destra
94577708aa8.jpg


20427724gg6.jpg


Ruota posteriore destra
56882503cz3.jpg

56660838kl5.jpg

44852591lt2.jpg


Auto con ruotino
12947503gg1.jpg



Morale: cerchio anteriore da cambiare, più due gomme.. La gomma anteriore si è lacerata, mentre in quella posteriore sono saltate le tele interne ed è comparso un rigonfiamento (foto 5)

Vediamo ora se il comune paga
 
FABIOSPE":30urdm7p ha detto:
Vediamo ora se il comune paga

Buona fortuna!

Ti serve un verbale della polizia in cui si attesta che stavi procedendo a velocità idonea alle condizioni di visibilità e che la buca non era assolutamente evitabile. In caso contrario diranno che andavi troppo veloce oppure che non hai evitato la buca per distrazione o imperizia. Anche si dovessi avere ragione ci vuole tanto tempo per avere i soldi.
 
Sti cazzi che botta :?:
Per la denuncia, come ha detto baldisse, avresti dovuto chiamare subito i vigili sul posto e fare delle foto; se non l'hai fatto la vedo dura... :ka)
 
Secondo me è da controllare anche l'ammortizzatore ant, la convergenza, e i braccetti ant.... :jaw)

Mi dispiace.

Nick
 
cacchio!! :?:

Pwr la denuncia han ragione gli altri: bisognava contattare subito le FdO per un verbale..
 
rga quindi èossibile che il mio cerchio interno si pieghi così quando prendo delle buche??? vbè ovvimente piegato meno di questo?
cioè bisogna controllare il cerchio internamente x vedere se è storto come la foto uno?
 
Si per fortuna ha chiamato subito i vigili che sono venuti a verificare sul posto la buca e a fare le foto...ieri sono passato per vedere com'era questa buca e cosa trovo?? tutto bello asfaltato.
 
Si per fortuna ha chiamato subito i vigili che sono venuti a verificare sul posto la buca e a fare le foto...ieri sono passato per vedere com'era questa buca e cosa trovo?? tutto bello asfaltato.
 
ovvio

ovvio che trovi tutto asfaltato. i vigili contattano subito la manutenzione che si occuopa dell'asfaltatura. a me è successa la stessa cosa l'anno scorso in questo periodo(18 /2) cerchio e gomma andati .però il comune ha pagato tutto . avevo chiamato i carabinieri che hanno fatto un video(!!!) e dichiarato che procedevo a velocità moderata e che la buca era inevitabile se non mettendo a rischio la circolazione altrui. pagato tutto e bene!!! nel giro di 3 mesi , tra l'altro , molto rapidi (visto i tempi che ci vogliono normalmente per queste cose. mi è servito da esperienza. sempre chiamare subito i vigili o le fdo.
 
Anche io sto in causa con il comune per il tuo stesso problema...a Roma i tempi sono abbastanza lunghi!!! Cmq riprenderò tutti gli euro spesi (Un ammortizzatore piegato, due cerchi rettificati e 2 gomme cambiate).

Cmq anche io, prima di fare denuncia, ho fatto controllare dal meccanico eventuali danni...ed è uscito fuori l'ammortizzatore !!!!

Dalle foto, mi sembra, che l'ammortizzatore posteriore sia scoppiato!!!
Cmq fai controllarla sul ponte...non si sa mai!!!

Ciao

P.S. Piccolo sfogo...però che caxxo paghiamo un botto fra tasse e balzelli e poi abbiamo solo buche, disservizi etc etc !!!!!

:swear) :mad2)
 
Anche qui nella mia città, l'asfalto fa veramente schifo, e con la pioggia di questi giorni è ancora peggio...
E io mi ritrovo a fare lo slalom, per non prendere queste stra maledette buche.... :mecry)
Ciao ciao
Luca
 
ciao... non so di dove sei, ma se ti è capitato a Milano, a me nel 1999 ho sfondato in pieno centro il cerchio... molto peggio del tuo per una buca nel pavè che non ho visto causa pioggia torrenziale.

Ho fatto richiesta di rimborso dopo aver chiamato i vigili urbani ed il carro a trezzi... (procedura obbligatoria) mi hanno rimborsato cerchio e gomma!

ciao chat_illusion
 
Top