maledetta saxò--> 16 gg e già un ammaccatura

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
parcheggiato vicino tra due macchine,faccios empre in modo ke abbiano moooolto spazio per aprire lo sportello..
oggi forse sarà entrato un obeso ke avrà spalancato lo sportello ed ecco ke mi ritrovo cn un ammaccatura grande qnt una formica sullo sportello anteriore dx...
la saxò ce l'ho impressa in testa come la ritrovo domani una bella croce sul cofano nn gliela toglie nessuno....
può esser stato un uomo o un ragazzo.. gli faccio rimpiangere di avermela urtata se gli becco la macchina... :member) :boxe) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
voi sicuramente mi capirete...

ma tornando a noi...----> come lo elimino? avevo pensato ad un pennarello indelebile... dato ke mi ha tolto proprio la vernice...
so ke è stupido.. xò voi avete altre idee poco costose???

(precisiamo ke il mio post di ieri sera riguardava il salva portiera -.-' :wall) :wall)

Vai dal carrozza ke di da un ritokkino..
Altrimenti in conce trovi i kit di ritocco..Ma serve un po la amno a quanto dicono..
kmq non mi sembra la cosa + giusta fare una croce su quella saxo anke perche puo essere ke non sia neanke colpa del propietario..
E kmq non è una cosa bella da fare..Ti metteresti sul suo stesso livello..
piuttosto aspetti ke raggiunge l'auto e poi te la vedi con lui..
E' troppop facile prendersela con la makkina :ka)

Purtroppo la nasona non ha barre di protezione in plastica sulla portiera, per cui ogni sportellata è un bollo...

Se ti è solo andata via la vernice basta che te ne fai fare una boccetta da un carrozziere e la usi per fare i ritocchi quando ce n'è bisogno: ritocco a pennello, poi un pò di pasta abrasiva per carrozzeria e se vuoi una lucidata con la cera, se lo fai bene non si nota. Se però hai anche il bollo c'è poco da fare, carrozziere... :ka)

PS: i salvaporte come dicevi tu dovremmo farli mettere ai fenomeni che parcheggiano vicino a noi, e che pensano che le porte siano fatte apposta per farle sbattere contro le altre macchine... :swear)

PPS: lascia perdere le righe sul cofano al saxo... come dice marco, se sei sicuro che sia lui e pensi di rivederlo, aspettalo e fagli vedere cos'ha combinato.

il proprietario nn so chi sia
ma nn posso mica stare tutto il tempo ad aspettarlo e poi dopo ke gli faccio vedere cosa ha fatto mi dirà "scusa nn l'ho fatto apposta" e cic redo.. altrimenti ti mutilavo..

cmq kit ritocco qnt costa?? praticamente si è tolto un pezzettino div ernice e siv ed eil bianco... fortuantamente niente bolla... altrimenti veramente quest uomo riskaiva la vita :sarcastic)

alexandros2":2g1huqlg ha detto:
cmq kit ritocco qnt costa?? praticamente si è tolto un pezzettino div ernice e siv ed eil bianco... fortuantamente niente bolla... altrimenti veramente quest uomo riskaiva la vita :sarcastic)

la stessa cosa che è successa a me la seconda volta che sono andato a scuola con la macchina, posteggiavo nel parcheggio strategico all'esterno della recinzione, che ha sempre alcuni posti vuoti, ogni tanto andavo alla finestra a dare un'occhiata, ho visto proprio il momento arriva una macchina e tra 4 posti liberi si mette vicino alla mia poi il proprietario esce, apre la porta dietro per prendere una ventiquattrore e da come ho visto io(ma ero abbastanza lontano)la apre troppo e finisce molto vicino alla mia macchina. Ore 13:30 esco e trovo la sorpresa ...è bollata :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

O meglio piuttosto di bollata, è proprio come a te, è saltata via la vernice :swear) :swear) :swear)

alexandros2":3hdwrvxu ha detto:
parcheggiato vicino tra due macchine,faccios empre in modo ke abbiano moooolto spazio per aprire lo sportello..
oggi forse sarà entrato un obeso ke avrà spalancato lo sportello ed ecco ke mi ritrovo cn un ammaccatura grande qnt una formica sullo sportello anteriore dx...
la saxò ce l'ho impressa in testa come la ritrovo domani una bella croce sul cofano nn gliela toglie nessuno....
può esser stato un uomo o un ragazzo.. gli faccio rimpiangere di avermela urtata se gli becco la macchina... :member) :boxe) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

ma tornando a noi...----> come lo elimino? avevo pensato ad un pennarello indelebile... dato ke mi ha tolto proprio la vernice...

(precisiamo ke il mio post di ieri sera riguardava il salva portiera -.-' :wall) :wall)

Io non ti capisco affatto invece. Prendersela con la macchina di qualcuno, a prescindere dal danno subito è un gesto vigliacco che non risolve nulla. Altro discorso sarebbe quantomeno chiarire le cose con il proprietario della macchina... fai un po' tu

MAD147":3lph7bpv ha detto:
alexandros2":3lph7bpv ha detto:

Io non ti capisco affatto invece. Prendersela con la macchina di qualcuno, a prescindere dal danno subito è un gesto vigliacco che non risolve nulla. Altro discorso sarebbe quantomeno chiarire le cose con il proprietario della macchina... fai un po' tu

bè a bari diciamo ke il proprioetarios e ne fa un baffo.. negherebbe tutto...
poi nn è detto ke me la prenda con la macchina... se becco il proprietario lo cresimo di :boxe) :boxe) :member) e la macchina(ke poi la sua è già rovinata di suo,rimmarra intatta)

Io ho avuto il solito sgarbo a distanza di soli 5giorni..lasciamo perde', va'!
solo che ho avuto un culo pazzesco..........
E' andato via con la pasta........fiùùùùùùùùùùùù!
Menomale....
cmq, dico che, ammaccare la macchina del colpevole,, non ti darà soddisfazione alcuna!
eh, sì, avrai, una macchina ammaccata sulla coscienza, e, sicuramente un nemico in più per la tua alfa....
Non credo convenga questo, no?!

Ti racconto quest'altra... due giorni dopo l'ammaccatura che di poco fa, ho trovato 4ragazzi che avevano scambiato Milady per un bancone del bar, ok? :eek:hmamma)
ci si sono bellamente svaccati e hanno messo bicchieri e bottiglie sul tetto!
Ti giuro che stavo per sbottare, stavo per urlare come un pesciaio e un pastore insieme, ho pensato, ora li piglio tutti a calci :mad2) :member) :swear) ......ma, poi, ho pensato a Milady :cry: , povera malcapitata :mecry) , e, a quanto altro potrebbero farle in mia assenza :mecry2) , ho preferito stare calma e ricordare loro che, la prossima volta, sappiano che, i bar si trovano sull'altro lato della strada! :motz)
vi giuro che mi sono trattenuta quanto più potevo, ma, non sono riuscita a farmi scorrere tutto addosso, qualcosa ho dovuto per forza dire :motz) .......

alexandros2":3ooy4smg ha detto:
io stravedo x la mia car oggi l'ho lavata e si nota abbastanza quel raskietto..

poi a bari siamo teste calde

Mettiamola così: magari becchi una testa più calda della tua, che sempre per ipotesi da perdere ha solo l'obbligo di firma dal momento che se ne torna dritto in gattabuia! Direi che sono volatili per diabetici... ben che vada. O magari qualche mese di ospedale; se ti va un po' meno bene. O ancora una bella corona di fiori ed un trafiletto in cronaca nera. Ne varrebbe la pena per un graffio? Non credo proprio.
P.S
A me la macchina l'hanno danneggiata 13 giorni dopo l'acquisto. Niente pasta abrasiva, che tenga.; la portiera è da rifare...
so come ci si sente e so che non è piacevole affatto.