Maledetta pasta abrasiva...

Io seleziono sempre "Cerca tutti i termini" anzichè "Cerca per ogni parola oppure usa la frase esatta", in questo modo cerca solo i topic dove ci sono TUTTE le parole indicate. Praticamente credo equivalga a mettere AND tra le parole.

306 Maxi":zcawncd6 ha detto:
Io seleziono sempre "Cerca tutti i termini" anzichè "Cerca per ogni parola oppure usa la frase esatta", in questo modo cerca solo i topic dove ci sono TUTTE le parole indicate. Praticamente credo equivalga a mettere AND tra le parole.

Maxi ho fatto un paio di prove e sembra proprio che sia la stessa cosa che mettere AND quindi :OK)

Rivernicio tutto... il carrozziere che e' un fissato di computer (e io ho un negozio di computer...) non si prende niente dice che prima o poi avra' bisogno lui di me... ne aprofitto...
Per il forum se ai sig, amministratori interessa aggiorniamolo a vbulletin ho gia' la licenza in tasca :D

Ne aprofitto della cosa... oggi sono passato dal gommista vorrei cambiare i cerchi al momento ho quelli classici da 15 a razze dell'alfa con gomme da 15 firee qualcosa ora non ricordo il nome della firestone e ho notato nonostante la macchina abbia una convergenza perfetta non mi trasmette sicurezza in curva quindi credo dipenda dalle gomme, ora il mio gommista mi ha trovato dei cerchi non originali alfa Replica Gta da 16 con gomme da 16 dunlop ridandogli le mie vecchie dice che mi fa 600 euro mi conviene? i cerchi replica gta hanno anche lo stemma alfa sono quelli che al posto dei raggi hanno i buchi all'interno...

spinotto":2iz299ie ha detto:
ora il mio gommista mi ha trovato dei cerchi non originali alfa Replica Gta da 16 con gomme da 16 dunlop ridandogli le mie vecchie dice che mi fa 600 euro mi conviene? i cerchi replica gta hanno anche lo stemma alfa sono quelli che al posto dei raggi hanno i buchi all'interno...

Se sono cerchi nuovi con gomme nuove è abbastanza onesto.. altrimenti non ti conviene.

si tutto nuovo, ci andavo da quando avevo la vecchia 145 e mi sono trovato sempre bene... anche se il bastardone ama audi... ma secondo voi la mia auto e' poco stabile a causa delle gomme ho visto e sono delle firestone firehawak

Ragazzi, a proposito della pasta abrasiva, posso dirvi alcune cose.Conosco il mio carrozziere da tantissimi anni e l'ho sempre visto usare la pasta abrasiva con la lucidatrice specie sulle auto parzialmente o totalmente riverniciate....in pratica quando si rivernicia una parte dell'auto o tutta la carrozzeria si fa una prima lucidatura TOTALE con la pasta e poi infine si termina la lucidatura con il polish ed eventualmente anche con la cera.Questo per dire che in ogni caso, dopo la pasta abrasiva, il tocco finale lo deve dare un buon polish, dato che con la sola pasta abrasiva, anche usata a macchina, rimangono inevitabilmente delle opacità(specie sul nero):infatti essa più che lucidare, ha un effetto levigante sulla vernice, quindi la vera brillantezza la può dare solo il polish.