Maledetta pasta abrasiva...

spinotto

Nuovo Alfista
23 Settembre 2006
174
0
16
Napoli (Ischia)
www.emuita.it
Oggi pomeriggio visto che non avevo nulla di meglio da fare ho dato un'occhiata alla nasona per vedere se erano presenti graffi o altro... noto due piccoli graffietti sul paraurti anteriore e decido di debellarli con un po' di pasta abrasiva... dopo due minuti di strofinamento esce il nero della plastica da sotto! risultato adesso ho il graffio e in piu' un buco nero sul paraurti anteriore... sono passato dal carrozziere di fiducia e mi dice che per far venire il lavoro bene deve riverniciare mezzo paraurti... secondo voi ci sono altre soluzioni ?
:mecry2)

Se erano solo due graffi bastava il rimuovi-graffi del'Arexons, meno potente della pasta abrasiva.. L'ovatta va bene di per sè, credo che hai calcato troppo la mano.

spinotto":3kyi2pbq ha detto:
molodiri":3kyi2pbq ha detto:
Hai strofinato un bel po' :asd)

Comunque penso che non ci siano altre soluzioni: bisogna riverniciare il paraurti (che senso ha farlo solo a metà :shrug03) )

Sfumandolo all'interno della griglia centrale viene bene e la spesa viene la metà...

Se lo dice il tuo carrozziere :ka) Io dubito :eek13)

Ben ti sta, ho finito l'altro ieri dicendo di non usare pasta abrasiva xchèsi rischia di fare danni ma nessuno mi dava retta ed ecco i risultati. La pasta è una cosa che devono usare mani e occhi esperti, e talvolta manco quelli bastano; la prox volta usa il polish, e se vuoi anche un altro consiglio fallo riverniciare tutto, se lo fai metà essendo uncolore lucido si vedrà e per quanto puoi sfumare si noterà sempre. :OK)

molodiri":6j2es8sw ha detto:
Hai strofinato un bel po' :asd)

Comunque penso che non ci siano altre soluzioni: bisogna riverniciare il paraurti (che senso ha farlo solo a metà :shrug03) )

Quoto in pieno Molodiri, non capisco che senso abbia farne solo mezzo :nono02) :nono02)

MarcoOk":18pboazg ha detto:
Ben ti sta, ho finito l'altro ieri dicendo di non usare pasta abrasiva xchèsi rischia di fare danni ma nessuno mi dava retta ed ecco i risultati. La pasta è una cosa che devono usare mani e occhi esperti, e talvolta manco quelli bastano; la prox volta usa il polish, e se vuoi anche un altro consiglio fallo riverniciare tutto, se lo fai metà essendo uncolore lucido si vedrà e per quanto puoi sfumare si noterà sempre. :OK)

Questa te la potevi anche risparmiare :nono02) :nono02) :KO)

max18":3ex8zpta ha detto:
MarcoOk":3ex8zpta ha detto:

Ma proprio per niente!Visto che uno sta qui a dare i consigli, avrò detto nelle ultime 2 settimane come minimo 6 volte di non usare la pasta abrasiva e tutti non ma ho sentito....e questi sono i risultati. Poi non era in tono offensivo o cosa, purtroppo quando si scrive non si capiscono bene gli stati d'animo. :OK)

MarcoOk":24ipu950 ha detto:
max18":24ipu950 ha detto:
MarcoOk":24ipu950 ha detto:

Ma proprio per niente!Visto che uno sta qui a dare i consigli, avrò detto nelle ultime 2 settimane come minimo 6 volte di non usare la pasta abrasiva e tutti non ma ho sentito....e questi sono i risultati. Poi non era in tono offensivo o cosa, purtroppo quando si scrive non si capiscono bene gli stati d'animo. :OK)

Sarà anche come dici tu, ma comunque, sei sicuro che Spinotto avesse letto i tuoi consigli ? Perchè per quanto mi riguarda io non gli ho letti e quindi non avrei potuto sapere del tuo consiglio dato qui.

Detto questo comunque resto del parere che la tua frase sia molto infelice.

Esiste innanzi tutto il tastino CERCA dove non si trova solo i miei interventi, ma millealtri xchè la domanda"che succede se uso la pasta abrasiva?"Viene fuori come minimo 2 volte a settimana....quindi la mia reazione anche se "infelice"come la giudichi tu, è motivata da questo fatto. Poi sempre il solito commento, fate come volete :shrug03)

MarcoOk":2me2mejz ha detto:
Esiste innanzi tutto il tastino CERCA dove non si trova solo i miei interventi, ma millealtri xchè la domanda"che succede se uso la pasta abrasiva?"Viene fuori come minimo 2 volte a settimana....quindi la mia reazione anche se "infelice"come la giudichi tu, è motivata da questo fatto. Poi sempre il solito commento, fate come volete :shrug03)
Scusa una domanda, ma a te è mai capitato di sbagliare qualcosa nella tua vita?
Siccome sono sicuro che la risposta è si, allora ti chiedo se ti sarebbe piaciuto che uno ti rispondesse nello stesso modo in cui ai risposto tu ? e cioè (ben ti sta)

Si certo che mi capita di sbagliare xò c'è scritto chiaro e tondo nel regolamento di usare il tasto cerca e se nessuno legge il regolamento e non usa il tasto cerca sono i risultati;forse ben ti sta è stato un pò brusco(e per questo chiedo scusa)xò se avesse letto i 1000 post in merito questo non gli sarebbe successo e adesso non dovrebbe spendere 300€ e passa per riverniciare un paraurti.....!!!Poi non ho nessuna voglia di litigare stai calmo...io sono pacifico e burlone :jolly) :Ball) Se ho urtato la sensibilità di qualcuno chiedo scusa, ma il tasto cerca va usato e mi raccomando, prima di fare cose che non sapete fare documentatevi prima xchè se su una macchina si sbaglia poi sono soldi....e pure parecchi :OK)

Marco nemmeno io ho voglia di litigare (ci mancherebbe altro) è solo che non tutti possono essere in grado di sapere certe cose e magari saperle cercare, e quindi puo capitare che si sbagli involontariamente senza magari aver cercato per bene la soluzione migliore da adottare come dicevi giustamente tu :OK)