Maledetta GRANDINE!

TI esprimo tutta la mia solidarieta'!

Guarda, nel '98 una grandinata qui a Nord di Milano
mi ha demolito un Kadett GSI. I chicchi nn erano come ciliege
ma come patate!......per intenderci, i vetri nn esistevano piu'!!!!

Cerca un carrozziere che tira i bolli e vedi se la cosa è fattibile!

Ciao

Drake":3jbn8t7s ha detto:
TI esprimo tutta la mia solidarieta'!

Guarda, nel '98 una grandinata qui a Nord di Milano
mi ha demolito un Kadett GSI. I chicchi nn erano come ciliege
ma come patate!......per intenderci, i vetri nn esistevano piu'!!!!

Cerca un carrozziere che tira i bolli e vedi se la cosa è fattibile!

Ciao

:fluffle)
Sabato mattina la porto da un mio amico carrozziere, speriamo in bene...

Provero' a chidere al mio assicuratore...secondo me converebbe provare dal tirabolli...alcuni dicono che viene perfetta, anch'io dovro' sistemare qualche bozzo sulle portiere... :mad2)
Cmq tieni conto che se esce un lavoro fatto bene risparmi di verniciare e la stuccatura a lungo andare potrebbe farsi vedere...

ho provato a lavare la mia.... da foglie resina e pezzi vari
ok, è bollata sul cofano, vabbè!

in effetti ieri sera in su verso vb si vedeva bello nero

In effetti dovresti farla un'assicurazione per eventi atmosferici (tra atti vandalici ed eventi atmosferici si spendono circa 80€ l'anno), è sicuramente una spesa in più accumulata a tutte le altre però ne vale la pena!!!

:OK)

News: ieri gli ho fatto dare un'occhiata veloce ad un mio amico carrozziere, mi ha detto che così a naso per sistemare il tutto (tiratura bolli, stuccata e verniciata) ci vorranno circa 250 euro... :mecry)
Ma si riserva di dare un'occhiata più precisa in carrozzeria per verificare che non sia necessario cambiare il cofano... :mecry2) :mecry2)

ho telefonato in assicurazione per informarmi per un eventuale copertura assicurativa da grandine...

capisco che non pago tantissimo di assicurazione, ma 180 euro in più e perfino la franchigia di 250 euro??

ma scherziamo?????????

ale147":15742gis ha detto:
ho telefonato in assicurazione per informarmi per un eventuale copertura assicurativa da grandine...

capisco che non pago tantissimo di assicurazione, ma 180 euro in più e perfino la franchigia di 250 euro??

ma scherziamo?????????

La franchigia per atti vandalici e atmosferici è praticamente una prassi, anzi, ti dirò che altrettanto spesso c'è lo scoperto del 10%...
....infatti finchè i danni sono lievi puoi pagarli di tasca tua, ma quando prendi una grandinata che ti fa oltre 2000€ di danno...ti assicuro che ne è valsa la pena...