Malati di CSI? Yes I'm

Nicoletta":3hz959g8 ha detto:
Alucard":3hz959g8 ha detto:
Telefilm. In totale sono 3 stagioni.
Ma sul genere CSI?
Sono una vergogna :ka) ...non sto più guardando la tele perchè non trovo niente di interessante :( e invece c'è un mondo di film e telefilm che mi aspettano :fluffle)

beh non proprio come csi.. è un poliziesco ma con un controfilone sentimental-ironico. Veramente molto molto carino e piacevole da vedere.

Alucard":3bd4s6s5 ha detto:
io ti consiglio di reperirti Castle. Una chicca.

bellissimo me ne ero dimenticato :D

non è affatto come CSI e simili, è un poliziesco con orientamento alle indagini sul genere di Mentalist ma il personaggio maschile è uno scrittore di libri gialli che in sostanza trascrive fatti reali nei suoi libri, il personaggio del libro è in effetti la poliziotta vera del film e a fare contorno ci sono personaggi di "colore" come la figlia e la mamma eccentrica di lui

Alucard":1xo0jrsm ha detto:
beh non proprio come csi.. è un poliziesco ma con un controfilone sentimental-ironico. Veramente molto molto carino e piacevole da vedere.
dotty":1xo0jrsm ha detto:
Alucard":1xo0jrsm ha detto:
io ti consiglio di reperirti Castle. Una chicca.

bellissimo me ne ero dimenticato :D

non è affatto come CSI e simili, è un poliziesco con orientamento alle indagini sul genere di Mentalist ma il personaggio maschile è uno scrittore di libri gialli che in sostanza trascrive fatti reali nei suoi libri, il personaggio del libro è in effetti la poliziotta vera del film e a fare contorno ci sono personaggi di "colore" come la figlia e la mamma eccentrica di lui
Come ho potuto perdermelo...sembra molto carino!!! :ka)

non guardo più nulla da un po' di tempo, ma qualche puntata di CSI e NCIS le ho viste (diciamo le prime due stagioni).

Meglio Grissom e Horazio, quella di NY non l'ho valutata invece.

NCIS invece ho visto appunto le prime due (o almeno fino alla prima stagione con l'agente del Mossad al posto di Kate).

yugs":ysvjgj4q ha detto:
non guardo più nulla da un po' di tempo, ma qualche puntata di CSI e NCIS le ho viste (diciamo le prime due stagioni).

Meglio Grissom e Horazio, quella di NY non l'ho valutata invece.

NCIS invece ho visto appunto le prime due (o almeno fino alla prima stagione con l'agente del Mossad al posto di Kate).
Ma a me Horazio non piace perchè fa tutto il figo :smokin) ...infatti, nello spin off di CSI Miami, si sono incontrati i ragazzi di Grissom e quelli di Horazio. La squadra di Grissom scimiottava quella di Horazio perchè loro erano più puzzette, con tutta la loro strumentazione megascientifica.... :14pc)

giambo72":247vzfy8 ha detto:
...beh,e' logico che faccia il figo,chi non lo farebbe a Miami.... :lol: :lol: :lol: a me piacciono le battute :OK)

Mi sa che devo rivedermelo per le battute....forse l'ho un pò sottovalutato :ka)
:yep)

Nicoletta":yavh01i2 ha detto:
:lol: .....
Ma continua a non piacermi.... :sic)

lo so',pero' ultimamente in tv non c'e' niente in prima serata,non avendo sky i canali son quelli,non sono uno che esce molto e quindi mi tocca vedere quello che c'e'.... :sic)

giambo72":1izxbjw3 ha detto:
lo so',pero' ultimamente in tv non c'e' niente in prima serata,non avendo sky i canali son quelli,non sono uno che esce molto e quindi mi tocca vedere quello che c'e'....
veramente....che tristezza. Anch'io non ho sky...molti dei telefilm me li perdo...e d'estate in tele c'è poco e niente.....meno ancora dell'inverno :eek13)

io non farò l'abbonamento ma se vi può interessare hanno attivato un nuovo canale mediaset specializzato in polizieschi ;)

dotty":2cu2gzc3 ha detto:
io non farò l'abbonamento ma se vi può interessare hanno attivato un nuovo canale mediaset specializzato in polizieschi ;)
:spin) grazie per l'info. Devo andare a cercare nei canali. Da quando hanno messo 'sto cavolo di digitale sono più le volte che i canali saltano di quelle che riesci a prendere qualcosa....che stuffia :scratch)

Nicoletta":tbtkkry0 ha detto:
dotty":tbtkkry0 ha detto:
:spin) grazie per l'info. Devo andare a cercare nei canali. Da quando hanno messo 'sto cavolo di digitale sono più le volte che i canali saltano di quelle che riesci a prendere qualcosa....che stuffia :scratch)

Nico SE PAGAàààààààà devi avere la tessera Mediaset Premium :asd)

Alucard":308sxkg6 ha detto:
Nicoletta":308sxkg6 ha detto:
dotty":308sxkg6 ha detto:
Nico SE PAGAàààààààà devi avere la tessera Mediaset Premium
:mecry) :mecry)
Ma allora faccio a meno......... :tiè) :asd) :asd)

esistono 2 lettere magiche separate da un numerino che risolvono molti problemi :D

non farmi incavolare che temo stia iniziando il periodo di cacca delle connessioni internet :swear)
io vivo in una specie di villaggio turistico :asd) con il caldo i maledetti stanno riaprendo le ville e aumentano i telefonini in giro :swear) ovviamente i ponti sono sempre gli stessi e facevano già schifo prima, ora si affollano anche le linee e la sera non navigo più :dead)

per chi è dotato di connessioni serie fatevi un giro sulle webTV tipo Popcorn, quando posso su quella mi faccio delle scorpacciate di Anime (cartoni jappo che avete capito) :smokin)

le serie televisive se sai cercare le trovi in rete nelle strade del P2P (peer to peer ...... google è tuo amico usalo :asd) ) come dicevo strade, fiumi, torrenti, nutelle trapassate, cavalli, ciucci e muli vari :angel)

invece le webTV sono la nuova frontiera della distribuzione filmografica e non solo http://it.wikipedia.org/wiki/Web_TV
con il mio iPad quando ho una connessione seria (quella di mio fratello :asd) ) guardo questa http://www.popcorntv.it/