Malati di CSI? Yes I'm

Nicoletta

Nuovo Alfista
20 Maggio 2011
513
0
16
Aosta
Ciao ragazzi :ciao) ,
ho visto gironzolando per il forum che ci sono parecchi di voi che hanno una passione per uno dei 3 CSI!!! :splat)
Anch'io sono tra quelli malati di CSI. Mi sono guardata tutte le puntate di tutte le serie di CSI LA (quella con Grissom).. :nod)
Quando non potevo guardarle le registravo...ora che non c'è più lui mi sento persa :mecry2)
Ho provato anche a guardare CSI Miami e CSI NY, ma non mi sono appassionata così tanto come con il primo e quindi ho lasciato perdere...
Ora sono orfana di Telefilm...non c'è nulla che mi piaccia.... :ka)

hai ragione il vero CSI è la prima versione con Grissom, il resto sono deboli :(

fatti un giro sui Rai4 fanno delle belle serie di telefilm ;)

....malato di tutti i 3 CSI....anche se a me sinceramente piace di piu' CSi Miami....quello un po' meno e' NY...troppo cupo,un altro bel telefilm adesso in replica che non potevo vedere prima per via che veniva trasmesso in orari assurdi e' " the mentalist ".... :OK)

concordo anche su The Mentalist :OK) :OK)

NCIS lo guardate ? :p (preferivo Ziva David :( )

dotty":sbiqoavn ha detto:
hai ragione il vero CSI è la prima versione con Grissom, il resto sono deboli :(

fatti un giro sui Rai4 fanno delle belle serie di telefilm ;)
Lo farò....sono in astinenza totale. Pensa che rinunciavo anche ad uscire quando davano CSI....direi che la disintossicazione è stata dura :matto)
giambo72":sbiqoavn ha detto:
....malato di tutti i 3 CSI....anche se a me sinceramente piace di piu' CSi Miami....quello un po' meno e' NY...troppo cupo,un altro bel telefilm adesso in replica che non potevo vedere prima per via che veniva trasmesso in orari assurdi e' " the mentalist ".... :OK)
Non sono mai riuscita a vedere "the mentalist" :cry:però mi ispirava come telefilm.
Per un pò ho guardato anch'io Miami, ma Orazio Craine non mi "faceva proprio proprio impazzire" - (per citare 'na canzone di Vasco).
D'accordissimo con te su CSI NY :OK) ..troppo cupo e sinceramente facevo fatica ad immaginare l'attore principale in quei pannni (visto che lui era il comandante di Forrest Gump) :X)

NCIS mi piace, ma ne ho vista solo qualche puntata :ka)

CSI NY avevo letto che la prima stagione non era andata troppo bene per via del "cupo" infatti dalla seconda e' stato migliorato ma non credo a sufficienza....per il resto dico la verita' in Miami ci sono piu' "donne".... :elio) :elio) da guardare..... :asd) :asd)

anche io sono appassionato della serie e preferivo grissom. La miglior stagione credo sia stata la 6. Ho provato anche a seguire le altre 2, con preferenza su miami, ma non avevo abbastanza tempo. Seguo anche ris ma è un altro pianeta, anche se tutto sommato son gradevoli

giangirm":1f1j86ir ha detto:
anche io sono appassionato della serie e preferivo grissom. La miglior stagione credo sia stata la 6. Ho provato anche a seguire le altre 2, con preferenza su miami, ma non avevo abbastanza tempo. Seguo anche ris ma è un altro pianeta, anche se tutto sommato son gradevoli

Sai cosa c'e' di non piacevole sui Ris,a parte essere italiani,che se perdi qualche puntata sei fregato,mentre con CSI puoi anche vedere una puntata ogni tanto,c'e' sempre un inizio e una fine... :OK)

RIS per come la vedo io è l'ennesimo "Anch'io anch'io" all'Italiana sull'onda del successo di CSI, lo trovo altamente patetico.
Per il resto io sono più un malato di serie tipo Scrubs, fortunatamente ancora non clonata nel nostro paese, ma se capita qualche bella puntatona di CSI la guardo volentieri.

dotty":37sf94gp ha detto:
questo è ricominciato da poco e credo debba essere interessante, ho tutte le puntate registrate ma ancora non le guardo ?
http://www.rai4.rai.it/dl/Rai4/programm ... 9efdde1aa4
Ma dove vivo??'Io non la conosco questa serie...sembra bella.
giambo72":37sf94gp ha detto:
Miami ci sono piu' "donne".... da guardare.....
Non discuto allora.... ;)

Secondo me RIS sarebbe bello se fosse fatto "all'italiana" e non all'americana. La prima serie l'ho vista e non era male, ma i RIS (per quanto ne so io) sono Carabinieri di laboratorio. Fanno le ricerche DNA/Balistica/e tutte le ricerche scientifiche per recuperare impronte. Non vanno sul campo. Se mischiano tutto non è più credibile e allora si che copiamo gli americani. :banned)
Grissom e i suoi intervenivano sulla scena del delitto solo dopo le forze dell'ordine (quando la scena era libera da pericoli)...infatti alcuni di loro non erano neanche armati. :mitra)

ZeroShift":37sf94gp ha detto:
Per il resto io sono più un malato di serie tipo Scrubs
Ne ho viste un pò...prima non mi piaceva molto poi invece mi sono ritrovata a guardare tutte le puntate :up)

Nicoletta":u7ni1qjv ha detto:
Secondo me RIS sarebbe bello se fosse fatto "all'italiana" e non all'americana. La prima serie l'ho vista e non era male, ma i RIS (per quanto ne so io) sono Carabinieri di laboratorio. Fanno le ricerche DNA/Balistica/e tutte le ricerche scientifiche per recuperare impronte. Non vanno sul campo. Se mischiano tutto non è più credibile e allora si che copiamo gli americani. :banned)
Grissom e i suoi intervenivano sulla scena del delitto solo dopo le forze dell'ordine (quando la scena era libera da pericoli)...infatti alcuni di loro non erano neanche armati. :mitra)
infatti... :OK)

giambo72":u7ni1qjv ha detto:
Sai cosa c'e' di non piacevole sui Ris,a parte essere italiani,che se perdi qualche puntata sei fregato,mentre con CSI puoi anche vedere una puntata ogni tanto,c'e' sempre un inizio e una fine... :OK)
vero, anche se negli anni pure CSI ha cominciato ad avere un lieve filo conduttore.

Cmq sì non ci sono paragoni :OK)

giangirm":1tvcwehc ha detto:
vero, anche se negli anni pure CSI ha cominciato ad avere un lieve filo conduttore.
Vero...la storia delle miniature per esempio. Diciamo che c'erano cose che (se avevi visto le puntate precedenti) capivi che erano collegate. Ma gli episodi li potevi tranquillamente vedere e capire senza problemi. :splat)
L'avete visto l'episodio girato da Tarantino? Quello in cui Nick veniva rinchiuso in una bara e sepolto vivo? :afraid)

Nicoletta":2z2a44wh ha detto:
L'avete visto l'episodio girato da Tarantino? Quello in cui Nick veniva rinchiuso in una bara e sepolto vivo? :afraid)

..ceeeeeerrrrrrrrrrttttttttttttooooooooooooo,credo che sia la cosa piu' brutta che ti possa succedere....sapere che devi morire e non puoi fare niente.... :mecry)

giambo72":2j4rl11h ha detto:
Nicoletta":2j4rl11h ha detto:

..ceeeeeerrrrrrrrrrttttttttttttooooooooooooo,credo che sia la cosa piu' brutta che ti possa succedere....sapere che devi morire e non puoi fare niente.... :mecry)

si lo sooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
sono anni che vivo in questo incubo, la consapevolezza che fra 10-20-30- 40-50 anni devo morire e non posso farci nulla :wall) :wall) :wall) :wall)

dotty":1khxdcup ha detto:
si lo sooooooooooooo
sono anni che vivo in questo incubo, la consapevolezza che fra 10-20-30- 40-50 anni devo morire e non posso farci nulla
:dead) ma non dirlo a Tarantino che ti viene a cercare e ti fa fare un film come "kill bill"...e ti fa combattere contro i killer pazzi :splat) ...e le tue paure di morire, aumentano così. :shakko)
giambo72":1khxdcup ha detto:
..ceeeeeerrrrrrrrrrttttttttttttooooooooooooo,credo che sia la cosa piu' brutta che ti possa succedere....sapere che devi morire e non puoi fare niente....
Poi a come morire.....o mangiato dagli insetti o con un colpo di pistola :mitra) che ti tiri tu per non essere divorato :eek:o)

Alucard":31pyef2v ha detto:
Telefilm. In totale sono 3 stagioni.
Ma sul genere CSI?
Sono una vergogna :ka) ...non sto più guardando la tele perchè non trovo niente di interessante :( e invece c'è un mondo di film e telefilm che mi aspettano :fluffle)