Mal d'auto... Che palle...

lele1105

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
2,597
0
36
39
Oleggio (NO)
www.deltista.net
Avevo già avuto l'impressione, ma leggera, di soffrirne...
In un paio di occasioni era abbastanza fastidiosa la cosa (ero pure seduto dietro), ma "sopportabile", invece, un paio di giorni fa....
Un viaggetto di sera, di massimo 50/60 km tra andata e ritorno, è stato un inferno. La strada era dritta e praticamente senza curve.
Tutto è iniziato dopo nemmeno un km, per poi durare finchè sono arrivato a casa, nell'ultimo pezzo guidavo io, andava meglio ma niente di che.
In questo caso ero seduto davanti....
Però essendo sincero, è da moltissimo tempo che non salgo in un'auto come passeggero, generalmente, vai perchè non mi fido di chi guida, o per comodità vado sempre con la mia. (sempre che possa voler dire qualcosa)
In questo caso, però era una buona occasione per farmi un giro su una cabrio, quindi non volevo dire no, e il padrone si è anche offerto di farmi guidare, ma non mi fidavo, dato che avevo anche un mezzo )facciamo un pò di più( rincoglionimento addosso.
Ora, siccome mi girano troppo soffrire come un cane abbandonato, dato che succede raramente, vorrei capire come funziona la cosa...
Sicuramente esisterà qualcosa da prendere per eliminare o quantomeno ridurre il problema.
Il fatto è che generalmente quando vado come passeggero è per farmi un giretto con qualche bella auto, quindi non essendo in grado di prevederlo, dovrebbe essere una cosa che funziona velocemente.

Voi come avete risolto il problema???
 
mio fratello (quando era piccolo) aveva risolto con i braccialetti che si vendono in farmacia...quelli te li puoi portare sempre dietro anche lasciarli in macchina tanto non scadono!
 
Anche la mia ragazza era come te, a furia di stare in macchina in continuazione gli è passato ed ora soffre molto meno :OK)
 
Massimo230":nrxtk5hj ha detto:
Anche la mia ragazza era come te, a furia di stare in macchina in continuazione gli è passato ed ora soffre molto meno :OK)

si è trasferita nella tua macchina? :asd)
 
Fonzie444":37xp03vm ha detto:
:crepap) ma con quella dello spot com'è andata a finire? :asd)


l'ho aggiunta su facebook mi ha dato il suo numero di cell, con calma..... aspetto che si scuoce :asd), a metà agosto devo andare a Roma per lavoro e quindi :p
 
Io soffro moltissimo la corriera, stavo proprio malissimo quando si andava in gita con la scuola. Poi ho iniziato a prendere delle pastiglie che vendono in farmacia contro il mal d'auto, corriera, aereo, ecc. e sono una bomba. Ne prendo una un po' prima di partire e sto apposto per tutto il viaggio. A me fanno miracoli. Per fortuna ora ho finito la scuola e quindi su un autobus non ci salirò mai più :asd)
 
tralascio l'andare più spesso come passeggero, perchè se no dovrei assumere un'autista, oppure diventare donna... e non mi pare il caso. Poi c'è da dire che dopo un'incidente con un amico, non ho molta fiducia a "farmi portare" in genere vado solo con chi mi ispira fiducia, o cmq dimostra di farmi scendere dall'auto con le mie gambe. Lasciamo perdere il pullman, l'ultima volta l'ho usato nelle vacanze 2007, trasferta aereoporto/villaggio e ritorno, anche li un'inferno, anche perchè andava come un cagnolino, altro che limiti... In treno è un'altro disastro... Per non parlare proprio del metrò, scendo di li che sembro un cadavere fatto di non so quali stupefacenti. Ora proverò a sentire il mio "spacciatore" nella speranza che funziona bene e velocemente.
 
tralascio l'andare più spesso come passeggero, perchè se no dovrei assumere un'autista, oppure diventare donna... e non mi pare il caso. Poi c'è da dire che dopo un'incidente con un amico, non ho molta fiducia a "farmi portare" in genere vado solo con chi mi ispira fiducia, o cmq dimostra di farmi scendere dall'auto con le mie gambe. Lasciamo perdere il pullman, l'ultima volta l'ho usato nelle vacanze 2007, trasferta aereoporto/villaggio e ritorno, anche li un'inferno, anche perchè andava come un cagnolino, altro che limiti... In treno è un'altro disastro... Per non parlare proprio del metrò, scendo di li che sembro un cadavere fatto di non so quali stupefacenti. Ora proverò a sentire il mio "spacciatore" nella speranza che funziona bene e velocemente.
 
Top