Mak Matrix Mirror

jack1682

Nuovo Alfista
19 Aprile 2006
31
0
6
Urbino - La città del vento
Ciao Ragazzi, vorrei un'informazione rigurdante i cerchi mak matrix5 mirror. Il mio gommista mi ha detto che li fanno sia con il canale da 8 che da 8,5! Vorrei sapere se quelli da 8,5 vanno a toccare sul passaruota sia posteriore che anteriore! Vorrei sapere anche se qualcuno monta gli 8,5 con una gomma da 215 e come si trova! Grazie mille, ciao
 
jack1682":2r5mh2h3 ha detto:
Ciao Ragazzi, vorrei un'informazione rigurdante i cerchi mak matrix5 mirror. Il mio gommista mi ha detto che li fanno sia con il canale da 8 che da 8,5! Vorrei sapere se quelli da 8,5 vanno a toccare sul passaruota sia posteriore che anteriore! Vorrei sapere anche se qualcuno monta gli 8,5 con una gomma da 215 e come si trova! Grazie mille, ciao

Sapevo che ci fossero solo 17J8 e non 8.5
 
jack1682":1kslf27w ha detto:
Anche per me è stata una novità, ma è quello che ha detto lui! Non vorrei che mi avesse detto una ca....ata.

Cazzata...la mak non produce in nessun modello da 17 il canale da 8.5...solo gli S5 ed i Boost hanno il canale da 8.5 ma sono cerchi da 20"....di al tuo gommista di dare un'occhiata ai cataloghi prima... :asd)

Censurabile poi (se eventualmente esistessero) montare una 215 su un canale da 8.5.... :nono02)

Qui il link... http://www.makwheels.it/rightbrd/m_brd.asp?lang=IT
 
Top