MAIALATA da SMX 9 Aprile 2017!!!

SMX":39oiakuf ha detto:
Diabolico coupe'":39oiakuf ha detto:
non posso presenziare alla grigliata per un precedente impegno,

Nooooooooooo

ma visto che sono in zona passo di li' nel pomeriggio e mi fermo per la pizza alla sera molto volentieri.

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sapete gia' il posto??

Sempre da me, vediamo di andarle a prendere da asporto ;)
ok perfetto :OK)
 
19db809e6b63a40cfcab8d5635093ec7.jpg

Ciao.
Presente [emoji3]
 
SCUSATE!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Non avevo ancora risposto perche' combattuto (i viaggi lunghi iniziano a diventare pesanti col nanetto che non dormendo rompe e poi quando si stanca e' anche peggio)....
Ma ora e' saltato fuori che quel week end non avrei potuto in ogni caso... :wall) :wall) :wall)
MI DISPIACE TANTISSIMO!
Pensatemi mentre ve la ridete, ve la mangiate e ve la ruttate! :ubriachi) :cry: :cry: :cry:
 
Tra l'altro proprio ieri sera il Bigne' mi chiedeva "quand'e' che andiamo a una maialata?"
Povera stella non me la son sentita di dirgli che ce n'e' una domenica e non ce lo porto. :cry: :cry: :cry:
 
bigno72":1kgbe1tz ha detto:
SCUSATE!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Non avevo ancora risposto perche' combattuto (i viaggi lunghi iniziano a diventare pesanti col nanetto che non dormendo rompe e poi quando si stanca e' anche peggio)....
Ma ora e' saltato fuori che quel week end non avrei potuto in ogni caso... :wall) :wall) :wall)
MI DISPIACE TANTISSIMO!
Pensatemi mentre ve la ridete, ve la mangiate e ve la ruttate! :ubriachi) :cry: :cry: :cry:


Noooo una maialata senza i Bigni... che maialata è? :splat)
 
Top