Mai più maniaco?!?

ETIROMBO

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2004
66
0
6
MASSA
Vi sto parlando a seuito della mia conversione: da maniaco ad automobilista attento....ed innamorato della mia :147)

In questa sede invito i maniaci (...quelli che quando vanno in giro non si godono un po di musica per stare attenti ad ogni rumorino, quelli che ogni volta che devono parcheggiare ne provano 3 per capire dove sia più sicura, quelli che prima di salire controllano se qualche sportello ha intaccato la vernicie, quelli che per ogni dubbio si fasciano la testa, etc....) a godersi questa bellissima macchina senza esserne schiavi, perche in fondo se deve succedere qualcosa succede comunque, e vivere la macchina come un'ossessione non aiuta a vivere bene, ma solo a farsi delle gran seghe mentali e non Vi permette di goderVi a pieno quello che è stato il vostro sogno....come il mio coiè la :147)

Saluti a tutti, maniaci e no..... :grazie)

ETIROMBO":l3anvtvx ha detto:
Vi sto parlando a seuito della mia conversione: da maniaco ad automobilista attento....ed innamorato della mia :147)

In questa sede invito i maniaci (...quelli che quando vanno in giro non si godono un po di musica per stare attenti ad ogni rumorino, quelli che ogni volta che devono parcheggiare ne provano 3 per capire dove sia più sicura, quelli che prima di salire controllano se qualche sportello ha intaccato la vernicie, quelli che per ogni dubbio si fasciano la testa, etc....) a godersi questa bellissima macchina senza esserne schiavi, perche in fondo se deve succedere qualcosa succede comunque, e vivere la macchina come un'ossessione non aiuta a vivere bene, ma solo a farsi delle gran seghe mentali e non Vi permette di goderVi a pieno quello che è stato il vostro sogno....come il mio coiè la :147)

Alleluja

E' da un bel pò che lo dico ma nessuno mi ascolta :asd)

La macchina l'ho comprata per usarla non per farmi usare da lei :OK)

Si ma se alla tua :147) ci tieni e hai faticato x averla bhe!!!!! un occhio
di rigurdo c'è sempre.
E quando c'è qualcosa che non va :swear) :swear) è normale!!!
Comunque la nostra :147) è impossibile non godersela!!!!!!!!

idroalfa147":qofp7hc3 ha detto:
Si ma se alla tua :147) ci tieni e hai faticato x averla bhe!!!!! un occhio
di rigurdo c'è sempre.
E quando c'è qualcosa che non va :swear) :swear) è normale!!!
Comunque la nostra :147) è impossibile non godersela!!!!!!!!

quoto tutto!!!

ma quanto e' bella!!!

Io sono maniaco forte...e a volte pesante anche nei confronti degli altri....(la mia ragazza può confermare :sarcastic) )

Vivo benissimo con me stesso, non credo di avere seghe mentali di alcun genere e non soffro di insonnia, ma godo come un suino in calore :asd) a vedere la mia macchina pulita e perfetta come nuova (anche se non lo è +) quando amici (e a volte anche sconosciuti) mi fanno i complimenti :nod) :OK)

Questione di punti di vista e life stile ;)

Io vivo bene così...il mondo è bello perchè è avariato no? ;)

Io dopo il tamponamento subito sto vivendo un periodo di estrema serenità e senza paranoie.
Tra due settimane devo portare la mia stupenda creatura dal carrozza per il paraurti posteriore quindi se qualcuno deve rigarmela o altro lo facesse ora ;)

E' ovvio che ognuno dal momento che ha speso dei soldi (e neanche pochi) ed ha sudato per avere una cosa è giusto che la tratti con le dovute maniere....non parlo di sbattersene e fregarsene di dove si lascia la macchina, ma di non esagerare: conosco persone che dopo che hanno lavato la macchina fanno di tutto per non prenderla perche altrimenti si sporca....ma la macchina per bella che sia non è fatta per stare sotto una campana di vetro ma è fatta per essere usata. Non intendo assolutamente dire che dovete maltrattarla, consiglio solo di non esagerare!!! Ciao ciao.

Dico sempre anch'io che non devo diventare schiavo dell'auto... poi arriva sabato... sole... come si fa a non lavare l'auto? e finito di lavarla come si fa a non rimanere qualche mezz'ora a rippasarla ed ammirarla...

:?: :?:

Ditemi voi!!!

Io faccio così

Io cerco di fare così: me la gusto senza troppi problemi, ma ci sto attento. Se poi succede qualcosa, la riparo subito. E vedo che anche per le piccole cose a volte sono dolori.

beh da quando mi han strisciato ant e post... ho sistemato un po' io e tenuto così
al massimo la prossima volta faccio sistemare per bene...

poi ho anche picchiato di nuovo ant... tanto era già segnato, e ho risistemato ancora :)

avere GIA' un segno aiuta molto a rilassarsi :lol:

ETIROMBO":11xu3nkj ha detto:

Come dice il proverbio, la verita' sta nel mezzo.
Ossia e' sbagliato farsi delle fisse mentali per qualsiasi cosa, ma secondo me e' sbagliato anche essere superficiali.
una via di mezzo dunque. :OK)

Red79":3017apdy ha detto:
Dico sempre anch'io che non devo diventare schiavo dell'auto... poi arriva sabato... sole... come si fa a non lavare l'auto? e finito di lavarla come si fa a non rimanere qualche mezz'ora a rippasarla ed ammirarla...

Ditemi voi!!!

Per me è la stessa cosa :asd)

ETIROMBO":3o3lg5hk ha detto:
E' ovvio che ognuno dal momento che ha speso dei soldi (e neanche pochi) ed ha sudato per avere una cosa è giusto che la tratti con le dovute maniere....non parlo di sbattersene e fregarsene di dove si lascia la macchina, ma di non esagerare: conosco persone che dopo che hanno lavato la macchina fanno di tutto per non prenderla perche altrimenti si sporca....ma la macchina per bella che sia non è fatta per stare sotto una campana di vetro ma è fatta per essere usata. Non intendo assolutamente dire che dovete maltrattarla, consiglio solo di non esagerare!!! Ciao ciao.

esatto la penso alla stessa maniera, bisogna sempre curare la prorpia nasona e non, ma non bisogna diventare schiavi di lei altrimenti non si vive più... il graffio o l'ammaccatura è sempre in agguato e bisogna metterlo in preventivo...

molodiri":card446o ha detto:
Red79":card446o ha detto:

Ditemi voi!!!

Per me è la stessa cosa :asd)

quoto!!! :OK) lo faccio anchio ma non credo che questo signifiki essere maniaco, ma solo contemplare la nostra amata principessa nasona in tutto il suo splendore :D :D :D :D