Mah...la radio MP3...funziona?

mikro

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2008
30
0
6
Verona & aosta
E LO SAPEVO IO !!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2)
Uno si compra la radio che legge i cd MP3 originale della casa per avere un pò di comodità, e il display montato sul cruscotto col cavolo che legge i titoli dei brani :mecry2) ...a volte segnala il numero della canzone con cui è partito il cd, ma poi le canzoni vannmo avanti e il display rimane bloccato li, altre volte non segna assolutamente nulla!!!!!!! :swear) :swear) :swear)
capita anche a voi???

no a me funziona normalmente...vai sul menu e ci dovrebbe essere un'opzione (non ricordo il nome) che puoi cambiare in "file name" "folder" "artist" controlla che sia impostata su "file name" così prende il nome che hanno i file mp3 che ci sono sul CD e te li visualizza...

mikro":1xk5uk5y ha detto:
E LO SAPEVO IO !!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2)
Uno si compra la radio che legge i cd MP3 originale della casa per avere un pò di comodità, e il display montato sul cruscotto col cavolo che legge i titoli dei brani :mecry2) ...a volte segnala il numero della canzone con cui è partito il cd, ma poi le canzoni vannmo avanti e il display rimane bloccato li, altre volte non segna assolutamente nulla!!!!!!! :swear) :swear) :swear)
capita anche a voi???

Problema stranoto.. bastava usare il "Cerca" è normale che faccia così ;)

Li visualizza solo nel display della radio non nel cruscotto.. :mad2)

DaDo":7hk9xy4c ha detto:
no a me funziona normalmente...vai sul menu e ci dovrebbe essere un'opzione (non ricordo il nome) che puoi cambiare in "file name" "folder" "artist" controlla che sia impostata su "file name" così prende il nome che hanno i file mp3 che ci sono sul CD e te li visualizza...

Ma tu vedi i titoli e le tracce sul display del cruscotto..???? dubbi...

^Luca72GTA^":7dmy3sd9 ha detto:
DaDo":7dmy3sd9 ha detto:

Allora, a me una volta segna il titolo della canzone, una volta la traccia, una volta proprio niente. E cmq se io accendo la radio e ho il cd fermo alla traccia 40 per esempio e poi ascolto altre canzoni, la traccia si aggiorna sulla radio ma non sullo schermo nella strumentazione; rimane sempre a 40. In alfa mi hanno detto che sono spiacenti ma che nn possona farci niente perchè il software è ancora quello vecchio di quando è uscita l'autoradio e non lo hanno mai aggiornato e che addirittura arrivano i clienti incazzati perchè non legge alcuni tipi di file che sono nuovi e che la radio nn conosce proprio.

Alex629":38o6y04n ha detto:
^Luca72GTA^":38o6y04n ha detto:
DaDo":38o6y04n ha detto:

Allora, a me una volta segna il titolo della canzone, una volta la traccia, una volta proprio niente. E cmq se io accendo la radio e ho il cd fermo alla traccia 40 per esempio e poi ascolto altre canzoni, la traccia si aggiorna sulla radio ma non sullo schermo nella strumentazione; rimane sempre a 40. In alfa mi hanno detto che sono spiacenti ma che nn possona farci niente perchè il software è ancora quello vecchio di quando è uscita l'autoradio e non lo hanno mai aggiornato e che addirittura arrivano i clienti incazzati perchè non legge alcuni tipi di file che sono nuovi e che la radio nn conosce proprio.

Tutto nella... "norma" :OK)

^Luca72GTA^":16nufkvn ha detto:
Si si infatti mi sono messo il cuore in pace. Però dico almeno un aggiornamento software cosa costava miliardi là in fiat? Siamo alle solite :nono02)

Alex629":3pbcnmci ha detto:
^Luca72GTA^":3pbcnmci ha detto:
Si si infatti mi sono messo il cuore in pace. Però dico almeno un aggiornamento software cosa costava miliardi là in fiat? Siamo alle solite :nono02)

è quello che ho sempre detto e pensato io.. non credo fosse una cosa così impossibile o costosa mandare fuori un aggiornamento software banale che risolvesse sto problema, fra l'altro molto evidente :mad2) :mad2) :mad2)

Non c'è mai stata la visualizzazione dei brani nel display del body comp. (fin dal 2004,io sono stato uno dei primi a montarla su 147,l'aveva solo la GT ai tempi)

teknomotion":1qatkzyg ha detto:
Non c'è mai stata la visualizzazione dei brani nel display del body comp. (fin dal 2004,io sono stato uno dei primi a montarla su 147,l'aveva solo la GT ai tempi)

Ok,questo si sapeva, ma qui ci si lamentava anche del fatto che non ci volevano miliardi di euro per aggiornare il BC con questa opzione :OK)

grazie mille a tutti delle risposte, ho usato il cerca maq non avevo trovato nulla..cmq vedo che la sfigas colpisce tutti...pazienza... :grazie)

^Luca72GTA^":2fg0ysaf ha detto:
teknomotion":2fg0ysaf ha detto:
Ok,questo si sapeva, ma qui ci si lamentava anche del fatto che non ci volevano miliardi di euro per aggiornare il BC con questa opzione :OK)

Purtroppo,anche di questo si è parlato decine di volte.. :sic)

La mia Febbraio 2004, con gli mp3, vedo il titolo sul display radio, mentre nel cruscotto non vedo nulla, sotto l'ora il campo è vuoto...
Meglio così, almeno non mi incazzo vedendo che si blocca ad una traccia.
Ma anche li credo che smanettando nelle varie impostazioni riesco a vedere "l'estrazione del lotto" pure io.

Non c'è da meravigliarsi se non è stato sistemato, le frizioni hanno fatto pena per secoli, e "non si poteva fare nulla", figurati se vanno a "buttare" soldi con una cosa "irrilevante" come il titolo della canzone o la traccia reale sul cruscotto!

Controllate bene di aver sistemato l' Id Tag3 per i brani Mp3 altrimenti può essere anche mormale vi dia le bizze!!....... :)

Nuno

nuno":xuyvekav ha detto:
Controllate bene di aver sistemato l' Id Tag3 per i brani Mp3 altrimenti può essere anche mormale vi dia le bizze!!....... :)

Nuno

Che c'entra il tag mp3 col fatto che non appaia la traccia corretta sul display del cruscotto ? ricordo che è un problema noto e irrisolto questo :KO)

Che poi da quanto mi è parso di capire (in genere la radio la tocco poco e niente, e senza nemmeno guardarla) il nome della canzone a display radio, non è altro che il nome del file .mp3, quindi se io rinomino l'mp3 PincoPallino, sul display vedo quello...

Ho provato a trafficare mentre ero in attesa, e non sono riuscito nemmeno a vedere la traccia sul display del cruscotto, rimane deserto, ho come l'impressione di dover togliere il titolo dell'mp3 pure dalla radio per vedere qualcosa, ma anche li me ne frego diciamo.

Però avete notato quanto è lenta la partenza dell'mp3???

lele1105":150gnovb ha detto:
Però avete notato quanto è lenta la partenza dell'mp3???
Che cosa intendi per lenta? A me appare la scritta "READING" per un secondo o due e poi parte la musica

Io ho il Blue&Me che prevede la presa usb per ascoltare gli mp3, paradosso: Vedo i nomi dei brani nel display del cruscotto con il tmepo che scorre, mentre in quello dell'auto radio rimane scritto MEDIA....
AHAHAHH non ce la possono fare!!

AlfaMatte":1s2iq04o ha detto:
Io ho il Blue&Me che prevede la presa usb per ascoltare gli mp3, paradosso: Vedo i nomi dei brani nel display del cruscotto con il tmepo che scorre, mentre in quello dell'auto radio rimane scritto MEDIA....
AHAHAHH non ce la possono fare!!
:scratch) Quello può anche essere normale, nel senso che può essere uscita dalla fabbrica con quella impostazione. Funziona così anche sulla GP. Mentre sulla altre 147 si vede chiaramente che è un difetto dovuto al mancato aggiornamento del software :nod)