Maglia e cravatta alfa!!!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Guardate un pò che mi son regalato a sto giro...

P.S. la cravatta è qualcosa di spettacolare!!!
La manifattura pare molto pregevole, specie quella della cravatta!

ora devi cambiare il nik in paolobitta86 :asd)

daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiii soooooooooolo un minuuuuuuuuuuuuuuuuuutoooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bella la maglietta, ma la cravatta con cosa cavolo la abbini? A sto punto ha ragione desmochicco, camicia blu e completo rosso fuoco e fai paolo bitta :crepap) :crepap)
Oppure camicia verde brillante e completo arancione :sedia)

chiaramente, non volevo offenderti. fra l'altro ho letto solo ora che è proprio la cosa che ti piace di più. boh, non so che dirti se non che io una cravatta del genere la eviterei come la peste per 2 motivi:
1 le cravatte con i disegni andavano di moda 20 anni fa e già allora erano ridicole
2 una cravatta richiede un abbigliamento formale, cosa per la quale una di questo tipo, che peraltro è di taglio classico, quindi ancor più vincolata, non è adatta

si, tranquillo, nn l'ho presa come offesa, ci mancherebbe ;)

Onestamente la cravatta credo di abbinarla ad una camicia bianca, ma credo che ci stia anche su una camicia nera e jeans sfumato che in alcuni punti è bianco con le classiche strappature che si portano ora.

P.S. giacche nn ne uso :D

diciamo che la cravatta sicuramente nn è per uso colloquio di lavoro, ma per uso con tipo di vestiario sportivo ;)

guarda se fossi una tipa ... e ti vedo arrivare con quella cravatta...le azioni sarebbero 3:

1. calcio nelle palle

2. gomitata alle costole

3. fuoco alla cravatta (ed a te in presenza di un qualunque liquido combustibile) :crepap)

Alucard":3mel7qrv ha detto:
guarda se fossi una tipa ... e ti vedo arrivare con quella cravatta...le azioni sarebbero 3:

1. calcio nelle palle

2. gomitata alle costole

3. fuoco alla cravatta (ed a te in presenza di un qualunque liquido combustibile) :crepap)
Si possono invertire le prime 2 posizioni? :crepap)

L'unica cosa che mi viene da dire e' che ci vuole un grande coraggio a mettere quella cravatta....posso "capire" la passione.....ma cazzarola..... :eek13)

Alex629":2nkflb5f ha detto:
Alucard":2nkflb5f ha detto:

1. calcio nelle palle

2. gomitata alle costole

Si possono invertire le prime 2 posizioni? :crepap)

beh un uomo si, ma per donna, quindi minuta, per aver forza nella gomitata...devi portarle + in basso possibile.. a questo serve il calcio nelle palle :asd)

DevilBoss86":1gkwj98z ha detto:
Guardate un pò che mi son regalato a sto giro...

P.S. la cravatta è qualcosa di spettacolare!!!
La manifattura pare molto pregevole, specie quella della cravatta!

la cravatta per avere un capo shocking la metterei, la maglietta è carina..

ovviamente non assieme :asd)