Magicosnafuz e csc edizione unica........impressioni e godimento!!!

non so se sia+contento magico x lo scarico e xle prestazioni o io xke ho fatto fare 1 latro passo ala magica x essere uguale allo snake anke lo snake ogni tanto si aggiorna vedi vbarra duomi e fari gta....................

magica e sbake 2 gemellini sul147vc!!!!!!

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Io ragazzi ho avuto l'onore di vedere lo scarico di magico....stupendo e anche il rumorino è niente male....!!!
Eh si ieri mattina ero in zona industriale a Verona e stavo cercando un cliente quando mi squilla il cell, rispondo ed è Maximilian(alias 147 2.0 ts) e mi dice: "Guarda che le prostitute non ci sono alla mattina in zona industriale!!!". Capisco che mi aveva visto al semaforo ma io ero talmente preso a cercare la via che non l'ho visto.....allora ci accordiamo diu beccarci quando sarebbero tornati indietro dalla CSC. Alle 11.30 ci siamo trovati in un bar per un capuccino e brioches (grazie MAX) e li ho visto la Magica, sempre piu bella e con il nuovo scarico veramente da paura!!!!! Poi abbiamo fatto un pezzo di tangenziale insieme e quando ha accelerato mi sembrava di avere davanti un jet davvero........
Complimenti ancora a Magico e grazie a Max per la colazione anche se erano le 11.30!!!!!!!!!!!!!!!!

tone":1k2vx5pc ha detto:
Io ragazzi ho avuto l'onore di vedere lo scarico di magico....stupendo e anche il rumorino è niente male....!!!
Eh si ieri mattina ero in zona industriale a Verona e stavo cercando un cliente quando mi squilla il cell, rispondo ed è Maximilian(alias 147 2.0 ts) e mi dice: "Guarda che le prostitute non ci sono alla mattina in zona industriale!!!". Capisco che mi aveva visto al semaforo ma io ero talmente preso a cercare la via che non l'ho visto.....allora ci accordiamo diu beccarci quando sarebbero tornati indietro dalla CSC. Alle 11.30 ci siamo trovati in un bar per un capuccino e brioches (grazie MAX) e li ho visto la Magica, sempre piu bella e con il nuovo scarico veramente da paura!!!!! Poi abbiamo fatto un pezzo di tangenziale insieme e quando ha accelerato mi sembrava di avere davanti un jet davvero........
Complimenti ancora a Magico e grazie a Max per la colazione anche se erano le 11.30!!!!!!!!!!!!!!!!

dai dai cappuccino e brioches sono smepre ben accette se buone come quelle di ieri........................................................

grande tone.......................x la disponibilita ad aspettarci mentre noi eravamo in csc a godere!!! :D :D :D

tone":21qt05hq ha detto:
Eh si ieri mattina ero in zona industriale a Verona e stavo cercando un cliente quando mi squilla il cell, rispondo ed è Maximilian(alias 147 2.0 ts) e mi dice: "Guarda che le prostitute non ci sono alla mattina in zona industriale!!!". Capisco che mi aveva visto al semaforo ma io ero talmente preso a cercare la via che non l'ho visto.....

no no eri preso a contrattare con la vecchietta con la borsa dela spesa xke dato che non cerano donnacce ti volevi accontentare pure di quella!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

dai dai cappuccino e brioches sono smepre ben accette se buone come quelle di ieri........................................................

grande tone.......................x la disponibilita ad aspettarci mentre noi eravamo in csc a godere!!! :D :D :D

Figurati....è stato un piacere stare con voi due al bar e poi ne è valsa la pena vedere e sentire la Magica!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bellissima magico....sta veramente bene cosi....
Ieri sera Max mi ha racconato del tuo bolide e del nuovo sound....

Spettacolo :OK)