Magicosnafuz e csc edizione unica........impressioni e godimento!!!

ieri e venuto da me il mio fratellino magicosnafuz in previsione di montare sulla magica 1 terminale csc al4510ov......................

cronaca della mattinata...................alle7.30 ci si alza x andare alla csc a montare lo scarico ma nevica(porca zozza)e optiamo xil mio meccanico x montare il terminale......................si fa tutto ma notiamo come gia prevedevo che col sottoparaurti cadamuro la papera finale non esce come dovrebbe.

guardo magico negli oki e vedo:nn mi piace sto rodendo che schifo.....ma cosa famo?
usciamo e magico mi fa anke se nevica andiamo in csc che cosi tutta settimana nn ci sto xke ci sto male.........e anke se nevica che dio la manda magico imbocca la brennero e andiamo in sede csc x modificare lo scarico.

arriviamo e stefano ci accoglie(sono di casa)vede la magica e dice..e cosi nn va................toglie lo scarico lo porta in officina e monta la papera finale del vecchio al4510ov che x fortuna aveva ancora in magazzino......................si rivernicia tutto e arriva il momento dell'applicazione alla magica...........................................finito vedo gli oki di magico brillare capisco che adesso gli piace e tutto euforico.............................paghiamo e andiamo a casa.

adesso lui e in viaggio tra verona e pavia e mi sta tempestando di sms xke sta godendo come 1 maialino x rumore e x come la magica reagisce con il solo terminale................

io xo nn vi voglio accennare niente tra 1 ore sarà a a casa e vi dirà tutto lui....................!!!!!!!!!

io intanto sono orgoglioso x aver fatto felice il mio fratellino e per avere fatto la magica ancora+uguale allo snake........adesso sfido a riconoscerli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

magico:
foto................................ :OK) :OK) :OK)

Yehaaaaaaaaa!!! In primis grazie al mio Fratellone che mi ha sopportat due day...prima per fari e poi per scaricozzo :fluffle)

La Magica..cambiata completamente...a parte il suono che è leggermente più cupo...ma sul diesel si sa...non ha l'armonia del benzina :ka) ma...quando apri si sente molto di più la turbina..e nel cambio marcia c'è come un risucchio :love) mi gusta troppo :love)
Ora non so...sarà il terminale è metà dell'originale come dimensioni...vallo a sapere...magari il peso inferiore...ma sembra più pronta...soprattutto quando si apre sopra ai 120..dovuto mettere l'avviso di velocità max per far il bravo :shrug03)

Come estetica...non è che mi cambia molto avendo il Cadamuro...ma...per me che lo so e so com'era prima...mi fermo a gustarmela...poi è identica a quella del mio fratellone :spin)

Grazie anche a Stefano per il lavoro di precisione e lo sbattimento che si è fatto per ricostruirmi lo scarico su misura in modello limit edition :spin)

E ora...non ho più la locomotiva a carbonella...specie in uso autostradale fumo sparito...ai bassi un pochino si vede...e sbuffa...ma molto meno di prima :worship)

Yehaaaaaaa!!! Grazie
Ero andato a trovare mio fratello...mi ha subito sgamato da lontano che avevo messo lo scarico :mecry) nemmeno passar innosservato...fortuna che non si sente :ignore)

Ora l'ho portata dal mio meccanico di fiducia per una cura...
cambio tutte le cinghie e cuscientti...cuscinetto ruota e soprattutto avaria controllo motore che mi fermava e tornava giù...e se la trova una nuova tirbina ancora più cicciotta :love) sperem...gli ho detto di far con calma e gliela lascio per un paio di settimane :bonk) meglio così che veder partire l'intera distribuzione per la gola di usarla :wall)

ecco le fotine

magicacsc1.jpg

magicacsc2.jpg

magicacsc3.jpg

magicacsc4.jpg

ciao magico, complimenti, proprio bello.
una domanda: ma hai montato lo scarico intero, solo la parte terminale sostituendo lo scatolozzo o cosa???
Puoi, indicativamente, dirmi quanto spenderei per averne uno come il tuo???
grazie

P.s. ma allora anche sul jtd cambia il suono???

Bellissimo sia il para che lo scarico (stanno benissimo assieme) :OK)

sul mio cambiando solo il terminale (cioe' lo scatolozzo) no!
..ma nemmeno un po' (infatti dovro' presto provvedere in qalche modo!) :asd)

andreadebi":3akzght8 ha detto:
una domanda: ma hai montato lo scarico intero, solo la parte terminale sostituendo lo scatolozzo o cosa???
grazie

Yehaaaaaa!!! grazie!!! Montato solo il terminale...per il momento...ma in casa già mi spingono a fare anche il centrale...uazanao

IL costo 150 € più eventuali spedizioni se non sei della zona...io ho pagato di più perchè il mio è stato modificato...la papera è stata cambiata...prima era modello a fetta di salame 20° un pò come il pilot per farti l'idea, molto bello peccato che con il cadamuro stoni un pò..tanto

Il sound cambia...diventa più cupa e la terza è veramente grintosa...è piacevole sentirla...a dirti il vero io non ci ho fatto caso...però ti dico che mio fratello mi ha sentito dalla casa e se nè accorto...volevo fa il fubbo e non dir nulla (c'era il babbo a casa) e invece sgamato in pieno...considera anche che la mia ha qualche somarello in più...sarà anche quello :ka)

Un'altra cosa...la mia GRANDE paura era che calassero le prestazioni a quanto dicevano...invece tutt'altro :eek:o)

Se poi non hai il para e vuoi un sound maggiore prenti il modello DTM..Stefano e Max mi hanno spiegato che con quella forma il gas fa un giro diverso e il suono migliora...tra l'altro è molto bello..costa 30 € in più ma ne vale la pena se hai un posteriore normale...lo valorizza ancor di più :sbav)

spero di esserti stato utile...uazaaaaaa...oggi mi sono fatto una semicultura con loro...un sacco di cose che non sapevo :bonk) :fluffle)

magicosnafuz":t78ae1jv ha detto:
andreadebi":t78ae1jv ha detto:
grazie

Yehaaaaaa!!! grazie!!! Montato solo il terminale...per il momento...ma in casa già mi spingono a fare anche il centrale...uazanao

IL costo 150 € più eventuali spedizioni se non sei della zona...io ho pagato di più perchè il mio è stato modificato...la papera è stata cambiata...prima era modello a fetta di salame 20° un pò come il pilot per farti l'idea, molto bello peccato che con il cadamuro stoni un pò..tanto

Il sound cambia...diventa più cupa e la terza è veramente grintosa...è piacevole sentirla...a dirti il vero io non ci ho fatto caso...però ti dico che mio fratello mi ha sentito dalla casa e se nè accorto...volevo fa il fubbo e non dir nulla (c'era il babbo a casa) e invece sgamato in pieno...considera anche che la mia ha qualche somarello in più...sarà anche quello :ka)

Un'altra cosa...la mia GRANDE paura era che calassero le prestazioni a quanto dicevano...invece tutt'altro :eek:o)

Se poi non hai il para e vuoi un sound maggiore prenti il modello DTM..Stefano e Max mi hanno spiegato che con quella forma il gas fa un giro diverso e il suono migliora...tra l'altro è molto bello..costa 30 € in più ma ne vale la pena se hai un posteriore normale...lo valorizza ancor di più :sbav)

spero di esserti stato utile...uazaaaaaa...oggi mi sono fatto una semicultura con loro...un sacco di cose che non sapevo :bonk) :fluffle)

Raga, ditemi urgentemente come faccio a caricare1video x farvelo vedere e poi se potete mettermi in contatto con nos!!!Aiutatemi subito!!!vedrerte ke video!!!

speed.triple955":2ol1bypc ha detto:
Raga, ditemi urgentemente come faccio a caricare1video x farvelo vedere e poi se potete mettermi in contatto con nos!!!

con Nos basta che clicchi su contatta in privato e il gioco è fatto...per il video se è di dimensioni contenute...clicca sui link in alto a questa discussione e lo carichi come foto...togli IMG e metti URL :OK)

barrnewman":ye64ndl1 ha detto:
Bellissimo sia il para che lo scarico (stanno benissimo assieme) :OK)

sul mio cambiando solo il terminale (cioe' lo scatolozzo) no!
..ma nemmeno un po' (infatti dovro' presto provvedere in qalche modo!) :asd)

che scarico hai?marca e modello thanks......... :aeh) :aeh) :aeh)