Maggiori info su Xenon per 147 restayling

A me in officina avevano installato i 6000k però con lampada H7! Risultato: luce veramente troppo azzurra oltre che una profondità di fascio ridicola e un abbagliamento totale di quelli che mi incrociavano..
Ora, dopo essermi documentato x bene sul forum, ho fatto montare il kit digitale della xenonlamp però stavolta con gradazione 4300k. Devo dire che con le lampade giuste il fascio è perfetto.. Anche il colore è perfetto (per i miei gusti) perchè è uguale agli xenon di serie e quindi è perfettamente "anti-sgamo". :nod)

Il problema non è quanti + K hanno tanto + abbagliano, anzi.....
Il problema è che avendo montato le H7 su una macchina che non prevedeva l'oscuratore (se la tua è la versione restyling) abbagliavi gli altri....

Si certo, probabilmente mi son spiegato male.. :)
Sono due cose differenti. Infatti se le lampade fossero state giuste (H7R) mi sarei tenuto i 6000k (anche se sono decisamente troppo azzurri per i miei gusti..).. Solo che, visto che tanto dovevo già cambiarle, ho preferito una colorazione più "umana".. Anche perchè ho fatto installare gli xenon per vederci bene la sera (quindi meglio 4300), il fattore estetica nn mi interessa..