Maggiori info su Xenon per 147 restayling

ferdinando88

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
671
0
16
Perugia
Salve ragazzi, vorrei montare il kit H7R Professional xenon 6000 k della xenon lamp (279€ tutto incluso) perchè la mia :147) è una restayling.Qualcuno lo ha e mi può dire com'è? Leggendo il forum ho visto che qualche utente ha messo le luci di posizione a led, nei negozi le posso trovare? Per gli abbaglianti mi consigliate delle lampadine potenti? Se la polizia mi ferma, secondo voi farà delle storie se ho cambiato i fari originali? Il costo della manodopera a quanto ammonterebbe? Ve lo chiedo poichè ho 18 e non vorrei che l'eletrauto me lo mettesse nel :culo)
1000 :grazie) e scusate per questa valanga di domande :hail) :hail) :hail)

allora la luce è ottima, coi led alle posizioni avrai avaria sul check, devi mettere le resistenze.
Per ora nn ho mai sentito nessuno che ha avuto problemi con gli xenon al max metti i 5000K, il costo di montaggio dovrebbe essere un 30-40 euro

DevilBoss86":36zgzll0 ha detto:
allora la luce è ottima, coi led alle posizioni avrai avaria sul check, devi mettere le resistenze.
Per ora nn ho mai sentito nessuno che ha avuto problemi con gli xenon al max metti i 5000K, il costo di montaggio dovrebbe essere un 30-40 euro
Quindi mi conviene prendere gli xenon a 5000K?a parte il colore della luce che cambia?Allora è meglio scartare le luci di posizione a led, ma esistono le luci di posizione normali con lo stesso colore degli xenon, per esempio bianche se monto quelli a 5000k o azzurrine se monto quelli a 6000?

Volendo puoi mettere anche xenon 6000k, sono azzurrini; in alternativa i 5000 k che sono completamente bianchi(qualche riflesso giallo che sparisce nelle prime 60 ore di utilizzo)

Come luci di posizione con colore comparabile agli xenon trovi solo i led

Se all'elettrauto gli dico di mettere la resistenza per mettere le luci di posizione a led, secondo voi capirà? Dove le posso trovare questi led? Quanto verrebbero?
:grazie) :grazie)

vexator":3p4rlee1 ha detto:
Non è altino il prezzo? 279 euro sono davvero tanti, io li ho pagati 179 euro + 10 euro spese postali...
Cmq ti consiglio 6000K, 5000K sono troppo "normali".
Ho optato per le Profession...ma che cambia con le digital? :X) :X)

Cambia la velocità di reazione, ovvero con il digital la luce per essere efficiente al 100% ci impiega 5 secondi e col professional 2, il tempo è solo un esempio, ne può anche impiegare 3 ed 1...
Cmq ti consiglio il 50W 12V.
L'elettrauto dovrebbe saper mettere la resistenza

DevilBoss86":1v74dynt ha detto:
Cambia la velocità di reazione, ovvero con il digital la luce per essere efficiente al 100% ci impiega 5 secondi e col professional 2, il tempo è solo un esempio, ne può anche impiegare 3 ed 1...

mizzica! 100 euro per una manciata di secondi!

DevilBoss86":32xowk8m ha detto:
Con i 100€ che risparmio farò un regalo alla morosa :OK) :OK)
Grazie Devilboss86 :fluffle) :fluffle)

si, infatti, è quello, cambia le gestione elettronica delle ballast, hanno un consumo elettrico differente.
Le versioni superiori del kit sono necessarie a chi ha auto come audi e vw che se no darebbero avaria

io ho montato i 50W 5000K dell'acquisto comunitario di principe ed ora ho acquistato 2 lampade 6000K ke sostituirò così x sfizio alle attuali così almeno ne avrò una coppia di riserva!!!
cmq io nn ti consiglio quelli della xenonlamp xkè sn costosi ma (x esperienza personale) a volte poco duraturi!!!

x le luci di posizione se giri un pò riesci a trovarle azzurrine (nn led) ke cmq akoppiate anke con i 5000K fanno un figurone....guarda le mie!!!
posizione.jpg

posizione2.jpg

posizione3.jpg

e qst è il risultato finale con gli xenon 50W 5000K col riflesso nel garage a circa 4 metri di distanza dall'auto

xenon.jpg

qst invece l'effetto frontale con i fendi accesi (marca "super white xenon" ke ho montato anke sugli abbaglianti)
xenon2.jpg

se hai bisogno di qualsiasi altra informazione contattami in pvt e sarò a tua completa disposizione!!!

Ragazzi oggi mi sono arrivati i Csenon 5000K :champion) :champion)
Domani farò un giro dei vari elettrauti per vedere quanto mi vogliono per montare questi fantomatici Csenon e l'antifurto.
Ho una domanda: l'oscuratore è nella lampadina HR7 o me lo deve procurare l'eletrauto? :grazie) :grazie)

sopra???

Alla base della lampadina...è un anello nero

quello che dici tu che è una specie di staffetta molto sottile non so a cosa serva (forse per il gas contenuto,perportare energia boh...)