Maggiore precisione NAV+

Alex_147

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2005
236
0
16
Frosinone (FR)
Ciao a tutti raga,
ho letto decine di post ke parlano di questo argomento ma con opinioni un po contrastanti l'uno dal altro. Volevo fare un po di chiarezza e togliermi qualke dubbio:

1- La mancata precisione del nostro NAV+ dipende dalla cartografia della NAVTEQ o dal GPS della nostra nasona?

2- Tale errore è possibile correggerlo si oppure no?
Se si, software o hardware?

:OK)

Ciao e grazie a tutti coloro ke vorranno chiarire un po la situazione!

Ti spiego io ...........il Connect come tutto i Nav ha bisogno di calibrarsi........e la fa quando viene usato spesso.......anche il mio prima che montassi il caricaratore era un po sballato. Ma da quando ho sempre il cd con la cartografia e diventato precisissimo e non mi perde piu'.......se non mi credi chiedi a chiunque abbia fatto la mia stessa cosa.......

Grazie a tutti x le vostre risposte.

Comunque io ho sempre il cd navigatore nel lettore e mi segue sempre pultroppo noto come con traverse vicine facilemnte ci si può sbagliare e confondersi nel seguire le istruzione di guida. :mecry)

Ecco xchè chiedevo se c'era un modo x migliorare la precisione! :OK)

Grazie x il link ma sonno informazioni al quanto generiche!

Penso ke il problema rimanga esclusivamente hardware!!!
Con il software non si può far nulla!!!

:mecry)

Alex_147":3khnujcy ha detto:
Grazie x il link ma sonno informazioni al quanto generiche!

Penso ke il problema rimanga esclusivamente hardware!!!
Con il software non si può far nulla!!!

:mecry)

No non si può far più niente con il software, purtroppo!!!
Quello che ti consiglio è curare (come faccio personalmente) la pulizia dei sensori ABS ad ogni tagliando: è da lì che il connect prende i segnali in assenza dei segnali dei satelliti e con essi si fa la regolazione fine.

Comunque, personalmente, non ho avuto problemi di taratura utilizando i cd mappe dedicati: ne in Italia, ne all'estero (Francia, Svizzera, Germania). :ciao) :ciao) :ciao)