Mentre lavavo la mia macchinina.. mi sono imbattuto in piccole macchioline nere, di qualcosa combusto.. il tutto su targa... portellone... e logo.. :cry: e sono anche difficili da rimuovere.. ammetto che da quando ho la frizy nuova la stiracchio mica da ridere.. :asd) :asd) :asd)
Tanto vale divertirsi prima che si ripresenti il problemino alla frizione.. :elio) :elio) :elio) :jolly) :X) :X)
x ora la soluzione è stata.. sapone di marsiglia x piatti.. hihi e shampo con cera..
ma cosa potrà essere?? lo so che lo fa su uno scarico CSC, essendo + libero.. ma non penso che sia nemmeno il filtro a pannello sportivo.. una cattiva partita di gasolio??
P.S. tanto nero x nero.. :asd) metto su uno scarichino CSC..
come funziona qui l'iscrizione x avere sconticini sullo scarico e parti varie??
così magari ci scappa un doppio (==)_______________(==) LOL :hail) :hail)
Tanto vale divertirsi prima che si ripresenti il problemino alla frizione.. :elio) :elio) :elio) :jolly) :X) :X)
x ora la soluzione è stata.. sapone di marsiglia x piatti.. hihi e shampo con cera..
ma cosa potrà essere?? lo so che lo fa su uno scarico CSC, essendo + libero.. ma non penso che sia nemmeno il filtro a pannello sportivo.. una cattiva partita di gasolio??
P.S. tanto nero x nero.. :asd) metto su uno scarichino CSC..
come funziona qui l'iscrizione x avere sconticini sullo scarico e parti varie??
così magari ci scappa un doppio (==)_______________(==) LOL :hail) :hail)