no beh non è che "non ce la fanno"
è che spesso l'ammo scelto è talmente duro da essere LENTO a spingere giù la ruota: quando fai un tornante e si alzano le ruote, meglio se non tornano giù subito! altrimenti tendi a dondolare
nella foto BMW parliamo di una vettura da pista liscissima, quindi neanche da rally su asfalto, per cui chissà che razza di assetto usano!
Mmm...ne sei propio sicuro? Se ti mostro questa foto cambi idea?
no direi di no
tra asfalto, terra, neve cambiano molle, elementi e tipi di ammortizzatori oltre che naturalmente le gomme e i diametri dei cerchi
nella neve infatti se mettessi l'assetto ultrarigido da asfalto non vai da nessuna parte
per intenderci il comportamento ammortizzatore che intendo è questo:
cambia davvero tanto usare la stessa vettura su terra o su asfalto o su neve
guarda l'estensione sulla terra:
su asfalto, nonostante le interne siano molto scariche invece resta molto bassa:
ps: ricordatevi se pescate foto da altri siti, soprattutto magari di servizi sportivi ecc, di citare la fonte, per evitare problemy di copyright