Macchine che volano - foto! [Era: BMW volante...]

birikkino

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
836
0
16
Mira (VE)
www.birikkino.com
Raga, toglietemi una curiosità: ma sta BMW qua sotto, sta volando?!? :sgrat) :?:

:?: :?: :?:​

BMW%20320.jpg

:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)​

Probabilmente la foto è stata fatto subito dopo uno scollinamento e la macchina era ancora in volo.......

Oppure hanno fatto il pieno con la Red Bull......

Red Bull non mette le ali?!?!?!? :crepap) :crepap) :crepap)

x me e' un effetot ottico invece

cmq :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

147lightning":1oc085ro ha detto:
ataru007":1oc085ro ha detto:
147lightning":1oc085ro ha detto:
Molto molto bella la serie3.

io mi ero innamorato della 320 d... forse l'avrei presa al posto della 147.. ma l'idea della berlina per un ragazzo non mi piaceva.

Da queste parti fa tanto status simbol.
Tutti i figli di papà ne hanno una. :(
E solo perchè fa figo. :ka)

a me piace esteticamente ma non la prenderei mai perchè fa figo... onestamente a 25 anni con una berlina del genere mi sentirei "vecchio"

147lightning":2rz2kfwy ha detto:
Beh, non credo sia solo per quello, è una macchina molto valida sotto molti punti di vista.

alk147":3echr47h ha detto:
147lightning":3echr47h ha detto:
Beh, non credo sia solo per quello, è una macchina molto valida sotto molti punti di vista.

Indubbiamente, ed io sono 1 dei suoi primi sostenitori. Però fidati, qui la prendono solo perchè fa figo.

Tornando al dubbio di squaletto, anche se quelle auto in gara hanno un assetto rigidissimo non vi sembra che le ruote stiano un pò troppo attaccate al corpo-vettura per essere in fase di volo? Ed il camber delle ruote anteriore non si dovrebbe annullare?
Ma forse la fase di volo e la velocità del mezzo sono così alte che questo non succede. O no?

birikkino":1y57asp0 ha detto:
Bella si...non so qnt pagherei per avere una foto della mia bimba mentre è in volo e con il ritorno di fiamma dallo scarico... :sbav)

tu pensa a guidarla in quel modo e a prendere i dossi, e io ti faccio la foto :)

147ligh...":1y57asp0 ha detto:
Tornando al dubbio di squaletto, anche se quelle auto in gara hanno un assetto rigidissimo non vi sembra che le ruote stiano un pò troppo attaccate al corpo-vettura per essere in fase di volo? Ed il camber delle ruote anteriore non si dovrebbe annullare?

dipende dall'assetto
ma un serio ammortizzatore da gara può metterci molto tempo a spingere giù una ruota, perchè è molto frenato. più tempo dei pochi istanti di volo del dosso

e quello potrebbe comunque essere l'assetto già tutto esteso :)

anche nei rally quando si alza la ruota interna, non torna giù... ed è meglio così infatti per evitare troppi rimbalzi e le conseguenze

lope":2kvzu2ne ha detto:
birikkino":2kvzu2ne ha detto:
147ligh...":2kvzu2ne ha detto:

dipende dall'assetto
ma un serio ammortizzatore da gara può metterci molto tempo a spingere giù una ruota, perchè è molto frenato. più tempo dei pochi istanti di volo del dosso

anche nei rally quando si alza la ruota interna, non torna giù... ed è meglio così infatti per evitare troppi rimbalzi e le conseguenze

Giusto, verissimo.

lope":4trd18pr ha detto:

Mmm...ne sei propio sicuro? Se ti mostro questa foto cambi idea? :eek13)

wrc9.jpg

lope":4trd18pr ha detto:

Questa mi sembra già + plausibile come spiegazione... :nod)