Macchina sempre sporca..

Marcooo":i7krhet9 ha detto:
Grazie mille a tutti, ma i prodotti da voi menzionati, pelle di daino, prodotti arexons, dove li trovo?
Online posso acquistarli?
Vorrei proprio prendere gli stessi prodott!
Ciao e grazie

Online?!?
Ma vai in qualsiasi centro commerciale nel reparto di accessori per auto e trovi tutto. Se non trovi qualcosa lì vai in un negozio specifico di accessori per auto.

p.s.io mai ordinato nulla online :p

Marcooo":2tw5j5mf ha detto:
Grazie mille a tutti, ma i prodotti da voi menzionati, pelle di daino, prodotti arexons, dove li trovo?
Online posso acquistarli?
Vorrei proprio prendere gli stessi prodott!
Ciao e grazie

Li puoi trovare in qualche ipermercato ben fornito oppure in un negozio di autoaccessori che non sia piccolissimo,xò lì costeranno un pò di +..

Ok grazie mille, per quel che riguarda la cerca sapete dirmi come si applica?
E' una bomboletta e bisogna spruzzarla sull'auto? (potrei aver scritto una minchiata :nod) ) e soprattutto a cosa serve?
Ci sono controindicazioni?
Ciao e grazie!

Marcooo":8geke7sd ha detto:
Ok grazie mille, per quel che riguarda la cerca sapete dirmi come si applica?
E' una bomboletta e bisogna spruzzarla sull'auto? (potrei aver scritto una minchiata :nod) ) e soprattutto a cosa serve?
Ci sono controindicazioni?
Ciao e grazie!

Guarda io la cera la dò ancora "alla vecchia maniera" nel senso che esistono sicuramente prodotti come cera+shampo incorporato che saranno molto validi ma io non li ho mai usati.

Io mi metto col mio barattolino di cera per auto e un batuffolone di cotone. A questo punto hai presente il film Karate Kid con il maestro che diceva "metti la cera, togli la cera"? :asd) :asd)
Ecco è uguale....ti metti con un panno pulito nella mano di sx e con il batuffolone di cotone con la cera sopra nella mano di dx. Vai di movimento rotatorio con la dx sulla carrozzeria e con movimento altrettanto rotatorio dell'altra mano la togli e via così.

Per la serie non ti passa un ca......quando la dai :p

P.s occhio a togliere bene la cera non lasciando residui e a NON passare la cera sulle parti di plastica perchè poi rimane il segno.