Macchina nuova consumi elevati

Ma sta storia del rodaggio è vera ho no. Anchio lo sto seguendo cerco sempre di non tirare troppo. Ma fin quanti KM si deve fare sempre se è neccesario
 
Io in città non riesco a superare i 10Km/l, attualmente il mio BC dopo 350Km di cui più della metà in autostrada segna di media 11.4Km/l.
Per adesso sono a quota 5000Km e faccio mediamente 500Km (o poco più) con un pieno.
Circa 7 giorni fa ho chiamato la concessionaria perchè ho fatto 20Km con 5.6Km/l e quando acceleravo arrivava a segnare 1.8Km/l.
A mio parere ci sono dei problemi mentre i concessionario dice che è impossibile e che è impazzito il trip... cmq il 18 gliela porto.

Preciso che il trip è impostato su Km/l e non l/100Km e il consumo alla pompa non l'ho fatto mi basta il fatto che quando faccio 60€ di gasolio dopo 500km sono spariti...
Ciao
 
Ok Alpha, domani faccio la prova come si deve e confrontiamo, comunque mi sembra che i valori siano quelli, forse la mia consuma un pelo di più per via dei 17 ma credo non ci sia tanta differenza, ti faccio sapere!
Ciao :)
 
Top