macchina m'briacata help me

silverxstone

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
1,305
2
38
per mia culpa :mecry) si e rotto un fiasco di 5 litri di vino nel baule e la maggior parte si e inzuppata nella moquette del baule ora sono giorni che c'e un odore pazzesco di vino in tutta l'auto cosa si puo fare per rimediare o accellerare la fine dell'inquinamento :mecry2)

silverxstone":24acilq2 ha detto:
per mia culpa :mecry) si e rotto un fiasco di 5 litri di vino nel baule e la maggior parte si e inzuppata nella moquette del baule ora sono giorni che c'e un odore pazzesco di vino in tutta l'auto cosa si puo fare per rimediare o accellerare la fine dell'inquinamento :mecry2)

mezzo kilo di tarallucci da spargere nel baule...dovrebbero assorbire il vino...

Quando sono ben zuppi sa che mangiata!!! :rotolo) :asd)

Scherzi a parte. Secondo me l'unica è provare a togliere la moquette del pavimento e provare a lavarla...

Ahi ahi ahi...
Guarda, per esperienza ti dico che è una brutta rogna..

Nella macchina di mia mamma (passat) è successa la stessa cosa e dopo 3 anni se la macchina rimane al sole si sente ancora un po' l'odore...

Ti conviene smontare TUTTA la moquette e lavarla, altrimenti te lo tieni, non c'è niente da fare...

:wall)

Resnick":hriq8ee6 ha detto:
Il bello è che se ti ferma la polizia ti fanno il palloncino anche se sono le 9 di mattina :crepap)

ahahaha ho gia in testa la scena :rotolo)

il poliziotto che annusa dentro la macchina e fa... puo scendere un attimo per cortesia? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e sono le 7.30 di mattina e stai andando in ufficio a lavorare :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non piangere sul vino versato, a quanto ho capito non ti resta che berci su :asd) :asd) [/quote]

a me capitò di rovesciare una bottiglia di birra sul tappetino lato passeggero....mi si inzuppò tutta la moquette.

La asiugai x bene prima con la carta, poi col phon.
Dopo lavai tutta la moquette un paio di volte con una schiuma a secco apposita per moquette comprata al supermercato...andò tutto via, compresa l'olezza da tedesco mbriago!! :asd)

mah... .. .
a quanto pare siete piu ubriachi di me e meglio che ci rido su anche io
perche se ci penso vado in depressione
mettiamola cosi ho disinfettato il baule visto che il vino contiene alcol
e speriamo che col tempo va via l'odore

silverxstone":1g45w2ne ha detto:
mah... .. .
a quanto pare siete piu ubriachi di me e meglio che ci rido su anche io
perche se ci penso vado in depressione
mettiamola cosi ho disinfettato il baule visto che il vino contiene alcol
e speriamo che col tempo va via l'odore

Fidati, smonta e lava... :nod)

silverxstone":2ltgjvbn ha detto:

Porc....quanto ben di Dio sprecato :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :ubriachi) :ubriachi) ....Scherzi a parte smonta tutto e lava.Ad un mio amico andò anche peggio:gli si ruppe una damigiana d'olio.....a parte la cosa disastrosa, dalle nostre parti sembra che porti male far cadere l'olio :tiè) :tiè)

Marco22":38opxuc3 ha detto:
Eh .. .
.. . non ti piace il vino rovesciaci della Vodka alla pesca ke ha un odore migliore :asd) :rotolo)

si ma se si mischia vino e vodka alla pesca che cosa viene fuori? :schok)

e come mischiare il giallo e il blu viene fuori verde
a meno che qualche volenteroso non si faccia avanti ciucciare un pò la moquette del baule, magari un alfista d.o.c. :all_coholic)