macchina in riserva da sola

FaF87

Nuovo Alfista
8 Giugno 2007
157
0
16
Scér Magiùr...
mi è successa una cosa abbastanza curiosa... vediamo un po se qualcuno me la sa spiegare... ieri sera ero sulla mia nasona in dolce compagnia, con un po di musica di sottofondo... ad un certo punto sento che la macchina fa il suo bip bip per avvertirmi che è in riserva... solo che la macchina era spenta, con l'autoradio e il quadro acceso... non ero neanche in discesa da poter dire che si è spostato il galleggiante... come ha fatto ad arrivare in riserva se nn la stavo usando???
 
raga capita anche a me, non saprei se solo con il contatto ma con il motore acceso l'indicatore della benzina scende anche di una tacca completa in pochissimo tempo.

Ora mi sono sempre chiesto. possibile consumare tanto con motore acceso e stando semplicemente fermi?Non penso proprio. Stesso discorso per la discesa/salita.

Consigli? A qualcun altro capita?
 
succede sempre a me..specialmente se sono fermo in discesa e con motore acceso!!in 3 minuti scende di una tacca e suona la riserva..poi però se per esempio vado a lavorare e faccio i miei 37 km..la lancetta rimane ferma dov'è fino a quando il livello della benzina non corrisponde a quello segnato, poi continua a scendere normalmente.....e velocemente... :sarcastic) :sarcastic)
 
ora capisco.. la macchina consuma anche da spenta.. :)

a parte gli scherzi, può essere semplicemente che quando trombi in auto devi mettere il freno a mano sennò l'auto si sposta e suona la riserva (se è proprio lì lì)

:asd) :asd)
 
probabile che fosse gelosa... ma sarei stato più contento se per richiamare la mia attenzione mi avesse segnato istantaneamente il pieno... :asd)
 
Top