macchina in officina da 1 settimana

buttero 2.2 jts

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2008
88
0
6
ho portato in officina la mia brera per il controllo alla centralina e per far controllare i sedili......passata 1 settimana mi dicino che in officina stanno ancora effetuando un controllo più approfondito sulla macchina.........io mi dico può essere che un controllo alla centralina o un eventuale aggiornamento richiede più di 1 settimana?? :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
 
:nono) per il controllo alla centralina ci vuole al massimo 1/2 ora e chiedono 30€, perchè in base a ciò che segnala al computer sanno subito il problema dell' auto :ciao)
 
ma c'è un problema? hai avuto un'avaria o un malfunzionamento e stanno ancora indagando? :sgrat)
 
mi hanno avvisato dicendomi che i controlli alla centralina sono stati effettuati ma mancava di rimontare il paraurti posteriore,smontato per vedere da che cosa era generata l'avaria ai sensori di parcheggio,e dovevano rimontare i sedili!!!speriamo che hanno risolto tutti i problemi.........perchè se ogni volta che porta la macchina in officina ci vuole più di 1 settimana per riconsegnarmela!!!penso sia una cosa assurda tutto questo tempo per risolvere una stupitaggine a mio avviso.......e da considerare anche che non mi hanno ancora detto quando mi ridaranno la macchina............speriamo al più presto!!!!!!!!!!!!voi cosa ne pensate??
 
buttero 2.2 jts":17frcw9l ha detto:
mi hanno avvisato dicendomi che i controlli alla centralina sono stati effettuati ma mancava di rimontare il paraurti posteriore,smontato per vedere da che cosa era generata l'avaria ai sensori di parcheggio,e dovevano rimontare i sedili!!!speriamo che hanno risolto tutti i problemi.........perchè se ogni volta che porta la macchina in officina ci vuole più di 1 settimana per riconsegnarmela!!!penso sia una cosa assurda tutto questo tempo per risolvere una stupitaggine a mio avviso.......e da considerare anche che non mi hanno ancora detto quando mi ridaranno la macchina............speriamo al più presto!!!!!!!!!!!!voi cosa ne pensate??

che se avevi avarie ai sensori di parcheggio e altro, non è più questione di una diagnosi da mezz'ora ma da una ricerca guasto più articolata (altrimenti sedili e paraurti mica li smontavano).. Poi a volte di fronte a certe problematiche "nuove" per una certa Assistenza partono richieste ad altre Assitenze o alla Casa madre ditrettamente e i tempi di ripristino si dilatano.

ti hanno dato una vettura sostitutiva almeno?
 
Top