Macchina in frenata che saltella

:fiori) :fiori) :fiori)
:fiori) Confermo!!! :fiori)
:fiori) Dischi ovalizzatiiiii :fiori)
:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

Niente garanzia visto che sono a 43000Km
Si sentono solo oltre i 140 quindi li lascio stare cosi' per il momento....
 
Colleghi visto che non ho avuto ancora tempo per portare la principessa a controllare i freni e i miei dischi ovalizzati, volevo capire se a 22.000km e con la macchina ancora in garanzia (con una frenata "imbarazzante" anche a 100KM/h, volante che vibra e frenata "scattosa") mi passavano i dischi in garanzia..ho letto molte discussioni e ci sono pareri molto discordanti...da quanto ho capito dipende anche molto dall' officina....come mi devo comportare? Grazie a tutti dell'attenzione...ciao a tutti e un :fluffle) :up) :up) :up) :A) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :help) :help)
 
trueno":15fhhodu ha detto:
Colleghi visto che non ho avuto ancora tempo per portare la principessa a controllare i freni e i miei dischi ovalizzati, volevo capire se a 22.000km e con la macchina ancora in garanzia (con una frenata "imbarazzante" anche a 100KM/h, volante che vibra e frenata "scattosa") mi passavano i dischi in garanzia..ho letto molte discussioni e ci sono pareri molto discordanti...da quanto ho capito dipende anche molto dall' officina....come mi devo comportare? Grazie a tutti dell'attenzione...ciao a tutti e un :fluffle) :up) :up) :up) :A) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :help) :help)
Mi sembra che nessuno ti abbia risposto ma penso che sia il caso di affrettarti perché ho l'impressione che dopo i 30.000Km l'alfa non copra più i pezzi soggetti a consumo tipo freni e frizione...
 
Grazie della risposta gianfrimultijet...oggi sono passato...mi ha detto e Fatto Leggere che sui diesel i freni e i dischi hanno una GARANZIA di 20000KM!!!!Fatto sta che mi ha detto di portargliela che me la guarda e al massimo mi fa pagare solo le pastigle.....GRANDE!Anche perchè a 22000 km mi prendeva un po male pagharmi GIà i dischi cavolo....beh speriamo che aquesto punto risolvano questo FASTIDIOSO problema..ciao a tutti e grazie ancora della collaborazione... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
trueno":1p4qn3j4 ha detto:
Grazie della risposta gianfrimultijet...oggi sono passato...mi ha detto e Fatto Leggere che sui diesel i freni e i dischi hanno una GARANZIA di 20000KM!!!!Fatto sta che mi ha detto di portargliela che me la guarda e al massimo mi fa pagare solo le pastigle.....GRANDE!Anche perchè a 22000 km mi prendeva un po male pagharmi GIà i dischi cavolo....beh speriamo che aquesto punto risolvano questo FASTIDIOSO problema..ciao a tutti e grazie ancora della collaborazione... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
:OK)
 
Retiffico tutto purtroppo...oggi mi ha chiamato dopo che ieri glielo portata... mi ha detto che la garanzia per quelli anteriori è fino a 15000KM mentre per quelli posteriori fino a 20000KM!!!!!! BAH.... rimango perplesso anche perchè ieri mi ha detto una cosa oggi un'altra...il fatto che mi sta facendo incaxxare piu di tutto cmq è il fatto di dover cambiare già i freni e i DISCHI a 22000km (MAI fatto frenatone e spesso utilizzo anche il freno motore) e dover spendere 300euro o giù di li).è incredibile e non è possibile...HO LETTO che questa cosa dei dischi ovalizzati nn è successa solo a me ma anche a molti altri... beh allora mi rimane solo da pensare che montino dei dischi da far PENA.... Non voglio creare nessuna discussione o liete ma questo è il mio pensiero alla luce dei MIEI FATTI... ciao a tutti e saluti :ciao) :ciao)
 
Top