Macchina contro mucca stasera.. Un attimo dopo e c'ero io

al147ex

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
554
0
16
Anagni
stasera esco con due amici per andare a farci una pizza a un paesino a una ventina di km da me.. strada per arrivarci che è di quelle che la nasona sembra richiedere... curve veloci, rettilinei ecc..

Mentre stiamo andando, noto sulla sinistra due mucche che pascolano a lato della strada e penso: Ma porcaloca e se ste due decidono di attraversare?

Arrivo al ristorante ma con rammarico vedo che è chiuso, giro per tornare verso casa e a un certo punto noto un auto con le 4 frecce accostata dall'altro lato della via..

Mi fermo subito e vedo che il tipo con una A4 sw del 98 ha tirato sotto una di quelle mucche.

Macchina completamente distrutta davanti con relativo parabrezza crepato, mucca semimorta e per fortuna conducente della macchina (non della mucca :asd) ) illeso.

Gli ho fatto mettere il triangolo e fatto indossare il giubbeto, poi gli ho prestato il cellulare per fargli chiamare il 112 (che sono arrivati mezz'ora dopo) e nel frattempo visto che stavamo su un rettilineo tra due curvoni ci siamo messi a lato della strada con i telefoni in mano per segnalare agli automibilisti che arrivavano di rallentare..

appena sono arrivati i carramba noi ce ne siamo andati, pero mi sono fatto dare il numero del tipo e sul tardi l'ho richiamato e ringraziandomi di nuovo mi ha detto che avevano trovato il proprietario delle mucche e che dovrebbe essere tutto ok.

cose da pazzi, e pensare chese passavo 5 minuti dopo l'avrei presa io :mecry)

Tra l'altro mi ha fatto una tenerezza assurda la mucca, sporca di sangue e tagliata che provava ad alzarsi ma nn ci riusciva...poverina :(

azz brutta storia, poi andare addosso ad una mucca è come andare addosso una macchina. Il tizio con la audi stava andando pure piano a quanto pare se è rimasto illeso e l'animale non è morto sul colpo. A me venerdì un fagiano ha tagliato la strada sull'autostrada ed è finito travolto dalla macchina che mi stava superando con spargimento di piume per un raggio di 10 metri: ancora sto pensando se quello per evitarlo mi fosse venuto addosso sulla fiancata...

io ho investito quattro galline una volta con la mia macchina...praticamente il gallo ha deciso di attraversare la strada mentre gli ero davanti...

tante piume ma non ne ho uccisa neanche una...per fortuna...

povera mucchina, se non altro se è morta subito non ha sofferto tanto.. :cry:

Io per come sono fatta investissi una bestia e distruggesis la macchina quest'ultima nemmeno la guarderei, mamma mia mi sentirei uscire di matto a vedere la mucca morire per colpa mia, ma per fortuna sono io che sono troppo esagerata in emozioni

laika":1df9uykc ha detto:
Io per come sono fatta investissi una bestia e distruggesis la macchina quest'ultima nemmeno la guarderei, mamma mia mi sentirei uscire di matto a vedere la mucca morire per colpa mia, ma per fortuna sono io che sono troppo esagerata in emozioni
non sei l'unica,stavo immaginando la scena e ho le palpitazioni per quella bestia indifesa.mamma mia amo troppo gli animali questi esseri cosi indifesi,cmq meno male che l'autista sia illeso :errr)

Mi spiace per l'accaduto meno male che il conducente non si è fatto male,però povera mucca che brutta fine :(