macchina che tira verso destra

marco84ct

Nuovo Alfista
18 Luglio 2011
97
0
6
40
catania
Salve a tutti vi spiego il mio problema, dopo aver preso una bella voragine sulla strada che mi ha causato un bozzo nello pneumatico anche se per fortuna il cerchio non nè ha risentito la macchina tende abbastanza insistentemente a tirare a destra però ho notato che se freno il problema scompare, ma non è sempre costante a volte di più a volte di meno e poi sembra come se avesse perso stabilità cioè sbanda,non la sento incollata all'asfalto come era prima la convergenza l'avevo fatta fare precedentemente, ho provato ad alzare sui cavalletti per vedere se ci fossero dei giochi ma non mi sembra, cosa potrebbe essere...braccetti,testine????
 
Sicuramente prendendo la buca la convergenza è andata a donnine allegre, falla controllare da un bravo gommista ;)
 
Prima cosa sostituisci lo pneumatico bozzato, dopo fai vedere i braccetti e fai la convergenza andata in .iga...
 
Ciao! Io andrei subito dal gommista, come ti hanno già detto con una botta del genere la convergenza è saltata sicuro!! Se non è la convergenza farei controllare dal meccanico il tutto.. :) Comunque subito subito guarderei la convergenza.. :OK)
 
Top