Macchina che non si vuole aprire

mikro

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2008
30
0
6
Verona & aosta
Stamettina mi avvivino, premo il èpulsante di apertura, e sento :CIK (aperto) e poi CIAK (chiuso). riprovo...stessa cosa...insomma, si apre e si richiude da sola....che può essere?

Di sicuro un problema al telecomando o alla ricevente...
Ti conviene farla vedere da un buon elettrauto.

Posso solo dire che mi è successa una cosa simile ma non del tutto: tramite telecomando l'auto si apriva ma non si chiudeva :sgrat) :sgrat) :eek13)
Sarà stato colpa del freddo??

mikro":1dqexbnw ha detto:
Stamettina mi avvivino, premo il èpulsante di apertura, e sento :CIK (aperto) e poi CIAK (chiuso). riprovo...stessa cosa...insomma, si apre e si richiude da sola....che può essere?

Risolto? :scratch)

Gentleman_Driver":1n9ysfcd ha detto:
Potrebbe anche trattarsi di qualche interferenza radio. Prova a ripetere l'operazione in qualche altra zona della tua città.
a me era successo....ho un antennone della rai vicino casa.....spostata la macchina di 100 mt....e' avvenuto il miracolo....tutto ok!

A me la macchina non si apre quasi mai quando sono vicino alla panda di mia mamma (ma mi capita anche quando parcheggio nei supermercati con qualche panda di fianco -sarà una coincidenza? :ka) -).. Appena lei si sposta o mi allontano io si apre subito..

per fortuna tutto risolto, penso fosse solo un contatto che si era congelato grazie al grande freddo qui ad Aosta. La piccina è riamasta x tutto il giorno al sole finchè ero al lavoro, e alla sera si è aperta senza alcun problema.
Sono 2 giorni che provo ad aprire e chiudere un pò di volte di seguito, ma nessun sintomo di malfunzionamento...grazie a tutti...

A me capita la stessa cosa,raramente! Ma non ho mai capito se succede in particolari occasioni o meno..comunque di solito,a macchina chiusa,premo di nuovo il pulsante di chiusura e poi si apre senza problemi. Però non ho mai approfondito perchè mi capiterà 5-6 volte l'anno :ignore)