salve ragazzi, ho un problema, il primo vero dopo 5 anni e 80k km. ho la macchina che sembra un treno di inizio 900...fuma da far schifo. A volte provo a tirarla un pochino e, dopo qualche secondo, tira fuori una nuvola nera impressionante...
Ho letto che potrebbe essere uno dei due tubi intercooler o il debimetro. Questi due problemi però sono spesso associati a perdita di potenza, la mia invece tira come al solito, mai un'incertezza. Avete altre idee o vado dal meccanico e gli chiedo di controllare queste due cose?
Il fatto è che non sono nella mia città, qui i meccanici costano tantissimo e non ne conosco nessuno, vorrei andarci con le idee ben chiare, sia sul problema che, sopratutto, sui prezzi!
grazieeee!!!
Ho letto che potrebbe essere uno dei due tubi intercooler o il debimetro. Questi due problemi però sono spesso associati a perdita di potenza, la mia invece tira come al solito, mai un'incertezza. Avete altre idee o vado dal meccanico e gli chiedo di controllare queste due cose?
Il fatto è che non sono nella mia città, qui i meccanici costano tantissimo e non ne conosco nessuno, vorrei andarci con le idee ben chiare, sia sul problema che, sopratutto, sui prezzi!
grazieeee!!!