Macchina cammina a zig zag

schizzo

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
138
0
16
44
Catanzaro
Ciao ragazzi, ho un problema con la mia bambina, da qualche mesetto cammina a zig zag, il tutto mi è successo dopo aver preso una fossa.
Il gommista dice che è tutto ok, fatta 2 volte laconvergenza ma nulla, non so proprio come fare, mi tira da un lato!
Che dite gli faccio fare una controllatina in concessionaria? :ka)

oggi ho preso l'appuntamento con il meccanico, gli ho detto del problema e gli ho suggerito ciò che mi avete detto, e mi ha detto che potrebbe essere questo, domani pomeriggio la porto, poi vi faccio sapere, speriamo bene! :mad2)

bè appena ritirata dal meccanico la mia.Il problema era proprio quello braccetto rotto per la sostituzione braccetto 80€ ma premetto che il mio meccanico ha applicato un sconto notevole dicendomi che dovrò ringraziarlo per molto tempo :asd)

Che era un braccetto dello sterzo o della sospensione?
Lo hai visto quello vecchio piegato?
Adesso ti tocca rifare la convergenza???

era un braccetto dell'ammortizzatore che si era consumato era tipo una guaina di plastica che era completamente usurata per quanto riguarda la convergenza penso proprio di non rifarla xkè guidandola sembra ben tarata valuterò più in là se rifarla

schizzo":y0zrstto ha detto:
Che era un braccetto dello sterzo o della sospensione?
(...)
Adesso ti tocca rifare la convergenza???
in entrambi questi casi credo che la convergenza sia d'obbligo... diversamente (credo) se cambi solo una cuffia