macchie di calcare sulla vernice.

Il Capro Espiatorio

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2007
984
0
16
Catania-Etna Valley
E' proprio così.
Torno appena ora dal lavaggio e il tizio mi ha evidenziato le suddette macchie molto ma molto fastidiose.
Per ovviare mi ha suggerito di recarmi dal carrozza e fare un trattamento completo di cera. Protegge dal sole ed elimina questi residui calcarei.
Che ne pensate? Suggerimenti? SCATENATEVI!! :)
 
Ma tu di solito non l'asciughi la nasona dopo averla lavata? Cmq io ti consiglierei una bel lavaggio e una bella inceratura fai da te..tieni i soldini nella tua tasca e non in quella del carrozza!
 
dunque, solitamente si.
Ma a volte, per rimuovere gli escrxxti degli uccellini (che carini che sono :mitra) ) spruzzo dell'acqua sulla macchina con il tubo del giardino. Di sera tardi e con carrozzeria fredda ovviamente.
Evidentemente l'acqua è troppo calcarea.

Secondo te è sufficiente una ceratura manuale? Senza l'ausilio del disco rotante (manco fosse Mazinga! :matto) ) ?
 
mi raccomando, fai la lucidatura solo se ne sei capace, altrimenti ti metterai a piangere! :OK)
 
Il Capro Espiatorio":32uij6em ha detto:
dunque, solitamente si.
Ma a volte, per rimuovere gli escrxxti degli uccellini (che carini che sono :mitra) ) spruzzo dell'acqua sulla macchina con il tubo del giardino. Di sera tardi e con carrozzeria fredda ovviamente.
Evidentemente l'acqua è troppo calcarea.

Secondo te è sufficiente una ceratura manuale? Senza l'ausilio del disco rotante (manco fosse Mazinga! :matto) ) ?

Secondo me è sufficente...oppure se ce l'hai in casa prova a usare una pasta rimuovi aloni solo sulla zona "calcarea"
 
Top