Macchia sul sedile!!!!

aandrea1981

Nuovo Alfista
21 Maggio 2007
36
0
6
42
Milano
Ciao a tutti,
ieri sera sono uscito con la mia ragazza e fin qui tutto ok, niente intimita nella 147 (non si poteva), come discusso in un altro post.
Stamattina prendo la macchina e noto una macchia molto grossa sul sedile, nn so cosa possa essere ma sembra molto difficile da pulire.
Qualcuno di voi può consigliarmi un prodotto per pulire una macchia ostinata sul sedile?

Grazie in anticipo
Ciao
Andrea
 
aandrea1981":r08hnjuo ha detto:
Ciao a tutti,
ieri sera sono uscito con la mia ragazza e fin qui tutto ok, niente intimita nella 147 (non si poteva), come discusso in un altro post.
Stamattina prendo la macchina e noto una macchia molto grossa sul sedile, nn so cosa possa essere ma sembra molto difficile da pulire.
Qualcuno di voi può consigliarmi un prodotto per pulire una macchia ostinata sul sedile?

Grazie in anticipo
Ciao
Andrea


pelle o tessuto?
 
tessuto.

Qualsiasi autolavaggio o devo andare in quelli specializzati?
Qualcuno mi può consigliare un buon autolavaggio a milano zona San Siro?

Grazie ancora
Andrea
 
autolavaggio zona san siro

ciao io ho portato la mia alfa a lavare il sedile del passeggiero che anche la mia ragazza l'ha sporcato di cioccolato io ho una bleck line ed i sedili sono grigio chiaro in mezzo..,.ho portato la macchine vicino alla zona bisceglie ed in 30 minuti il sedile è tornato nuovo..... ti consiglio di portarla li se ti interessa ti do l'indirizzo dettagliato.........
 
Si mi interesserebbe sapere l'indirizzo, io abito in quella zona!!!

ps. quanto ti è costato? posso aspettare qualche gg o è meglio portarla subito?

Ciao e grazie
Andrea
 
Queste donne!...... la mia ragazza, pensate un pò, mi ha appiccicato un chewing gum al sedile!.. nn apposta ovviamente, e per levarlo mi sono recato in tintoria, hanno messo sul sedile un liquido apposta che utilizzano per i lavaggi a secco e la cicca come per magia si è sciolta, risultato: sedile perfetto a costo 0 ;) nn mi ha neanke fatto pagare il disturbo....
 
A proposito di macchie sui sedili, vi ricordate la pubblicità della Peugeot dove il bimbo fà cadere la lecca lecca sul sedile e il papà risponde: "non ti preoccupare, non sono di pelle come quelli della macchina dell'amico della mamma"...

Ma quella pobblicità chi l'ha fatta? Un fesso? :asd)
 
fragman":r0n5hk0w ha detto:
aandrea1981":r0n5hk0w ha detto:
nn so cosa possa essere ma sembra molto difficile da pulire.

Sicuro di non sapere cosa sia? :rotolo) :capotto) :capotto)

:crepap) :rotolo) :rotolo) :sedia)

cmq credo che la miglior cosa sia quella di andare in un autolavaggio e senza dubbio il problema verrà risolto qualsiasi sia la sua natura :crepap)
 
oggi ci pensavo, anche con la mia vecchia dopo pochi giorni ho fatto una macchia che nn è più andata via. Ma almeno quella volta mi ero divertito, diciamo così.
Questa volta neanche quello e la macchina l'ho ritirata 3 giorni fà. :wall)

La prossima volta, metto un ascigamano prima di far salire la ragazza.

Ciao
Andrea
 
Top