macchia sul cruscotto!

dany_ele

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2005
12
0
1
Roma
ciao ragazzi mi dovete aiutare! ho una macchia sul crscotto (per intenderci nella parte compresa tra lo stereo e le bocchette centrali). Ho provato con la pelle di daino umida, con un ravvivacruscotti (in modo lieve) ma nulla....rimane sempre un alone bianco!
conoscete qualche prodotto specifico??
 
io il mio l ho pulito con una spugna umida e Bref multiuso comq per la casa.un po di prodotto sulla superfice anche tutto il cruscotto strofini con la spugna,prendi una pelle la passi leggera e poi aspiri per togliere i residui della pelle e della spugna.

IL CRUSCOTTO TORNA NUOVO NUOVO E BELLO PROFUMATO DI PULITO.
PROVARE PER CREDER :OK)
 
Salvietta acqua calda e un pelino di sapone di marsiglia , e poi ripassata. :OK)
 
dany_ele":c7xjl3gt ha detto:
non credo che sia sporco ma scolorito....ad esempio con il sole! secondo voi può essere?? :aeh)
è un'impressione !

anche io all'inizio lo credevo e avevo gli aloni in giro !! poi ho pulito meglio .. :asd) però come ti ho detto ! , se usi dei prodotti macchi tutto data la porosità della superficie ....
 
ti assicuro che non è sporco ma ha perso proprio il colore....la cosa che mi rode è che la mia nasona ha solo7mesi!!!! :mad2)
 
Non è che è sporco, o residui dei prodotti di pulizia che hai usato? Si annidano nelle porosità della plastica del cruscotto.

La plastica usata per la 147 è molto bella (IMHO) alla vista e al tatto, ma proprio per la sua configurazione, è molto sporchevole.

Io ho risolto usando uno spazzolino da denti :) :asd)
 
scusa se la tua 147 ha solo 7 mesi e sei sicuro che non è una macchia lavabile.. portala dal concessionario... :OK)
 
ataru007":2iwzi8p5 ha detto:
scusa se la tua 147 ha solo 7 mesi e sei sicuro che non è una macchia lavabile.. portala dal concessionario... :OK)
o Vai meno in camporella !! :elio) :asd) :asd) :asd)

:asd) :OK)
 
A me una piccola macchia si è formata sul pannello dello sportello dx, nei pressi del comando per azionare l'alzacristalli.
L'ho fatto vedere in concessionario e, essendo ancora in garanzia, hanno detto che lo sostituiranno...vedremo...
a giorni passo per ordinarlo....
 
Top