macchia su sedile in tessuto

G

Guest

Guest
:mad2) sono inkazzato nero...
stasera vado a prendere due pizze "da asporto" e senza accorgermene le poggio aul sedile passeggero.... :schok) e all'arrivo da un buchino del cartone era fuoriuscito un bel po' di "condimento" di una margherita :mecry2)
Ho asciugato subito con dei fazzoletti di carta a portata di mano ... ma la macchia oleosa e' bella evidente ....
Consigli sul fai da te o meglio da un lavaggio specializzato nel trattamento a secco ?
Secondo voi spazzola e Viava' possono andare ? :sarcastic)
 
quindi deduc che è olio quello caduto... portala a lavare...potresti provare con un normalissimo spruzzino riempito d'acqua e poi aspirare con l'aspirapolvere..prova....ma sencondo me non va via
 
e lo so che si poggiano a terra :mecry) ma ieri sera da me c'era il diluvio universale e per non bagnarle troppo ho aperto la macchina dal lato passegero e di fretta ho poggiato sul sedile, visto che mi stavo inzuppando la schiena...una volta dentro ..messo in moto e ... squash ... :ignore) ....
ma sar' stata la fame visto che era tardi :magna) ;)
 
Ok fatto, l'autolavaggio mi ha pulito il sedile a gratisse compreso nel lavaggio ordinario
:culo) :culo)
la macchia non c'e' + :baby)

PS: raga, mi state rovinando, io, prima della 147, alla macchina non ci tenevo cosi' tanto, ora sono quasi paranoico...
...e' l'eta' ???
:matto) :matto)
 
Top