MACCHIA SEDILE

Mauy147

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2005
44
0
6
ragazzi sul sedile lato passeggero ad un mio amico durante il viaggio per andare al mare gli è caduto qualcosa e si è fatta una piccola macchia.ieri gli ho dato un prodotto fatto apposta per pulire la tappezzeria delle auto ed è una schiuma bianca da sfregare con una spazzola.
Dopo il trattamento la macchia si è allargata e adesso si vede davvero tanto.avete un metodo o un buon prodotto.portarla a pulire un solo sedile sinceramente mi rompe anche perchè la nasona è nuova e gli altri sono perfetti.
Ah notate bene macchiona scura sui sedili grigi ghiaccio.
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

il prodotto che hai utilizzato era un prodotto buono?
era specifico per tessuti?oppure per velluto o moquette?

prova se lo trovi quello della ominobianco specifico per auto/tappezzeria
oppure prova con oxyspray (con questo viene via per forza).

non scrivere in maiuscolo. :OK)

Mauy147":1zsit5bz ha detto:
ragazzi sul sedile lato passeggero ad un mio amico durante il viaggio per andare al mare gli è caduto qualcosa e si è fatta una piccola macchia.ieri gli ho dato un prodotto fatto apposta per pulire la tappezzeria delle auto ed è una schiuma bianca da sfregare con una spazzola.
Dopo il trattamento la macchia si è allargata e adesso si vede davvero tanto.avete un metodo o un buon prodotto.portarla a pulire un solo sedile sinceramente mi rompe anche perchè la nasona è nuova e gli altri sono perfetti.
Ah notate bene macchiona scura sui sedili grigi ghiaccio.
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

se fossi in te pulirei i sedili con una 1000 gradi (sono quelle macchine che usano il vapore e aspirano subito lo sporco)..

:OK) Per la pelle non saperi, ma dovrebbe esserci uno smacchiatore..

Proverò con una vaporella. si il prodotto che ho usato era apposta per pulire gli interni dell'auto,sulla foto della bomboletta spray c'è proprio il disegno del sedile...meglio di cosi