Crive":1914dnb6 ha detto:presta":1914dnb6 ha detto:bel baco... con nokia e outlook succede che i numeri cui hai modificato i nomi sul telefono ogni tanto non li prenda come modificati ma come nuovi, quindi li salva due volte. è una cosa di cui però si immagina subito la causa, e si risolve praticamente in un attimo! hai provato a smucinare su qualche forum mac?
Ciao, non vorrei finire off topic o distogliere l'attenzione dal problema di mancio: ma io ho questo problema con il nokia (n97), enon riesco come dici tu ad "immaginare subito la causa e risolverla in un attimo". In pratica qualsiasi contatto modifico sul nokia, una volta sincronizzato me ne trovo 2 nella rubrica di outlook, quello precedente e il nuovo modificato....idee?? :sgrat)
Grazie
da nokia pc suite (syncro bla bla bla, non mi ricordo come si chiama l'applicazione con l'icona con la rotellina verde e blu), devi impostare che aggiorni in una direzione sola (per es. da telefono a outlook o viceversa), non in tutte e due. dopo di che tieni presente che una delle due rubriche (quella che imposti come predefinita) sarà per te la principale (per esempio io aggiorno da telefono a outlook, mai al contrario! tutto quello che ho in outlook proviene dal telefono).
se il problema si ripresenta, cancella da outlook le vecchie voci. l'importante è ricordarsi di farlo quando si modificano i nomi sul cellulare. è ovvio che la prima volta che lo si fa è una rottura di palle. se hai tutti i numeri e i contatti sul telefono ti consiglio di 'formattare' la rubrica di outlook e risincronizzarla una volta da capo