ma xke le belle gnocche devono posare......

ragazzi grazie a zampillo(vampiro) che mi vuole bene...........oggi apro questa discussione x sapere xke le belel gnokke posano sempre in foot cvon auto da35.000e in su..........ecco degli esempi:

1.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

n6.jpg

adesso ditemi voi............................. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Da che mondo è mondo donne e motori sono un binomio vincente, non si può mica pretendere di abbinare una donna del genere ad una smart???
(ogni riferimento è puramente casuale :asd) :asd) :asd) )

laika":1koi6gdl ha detto:
Da che mondo è mondo donne e motori sono un binomio vincente, non si può mica pretendere di abbinare una donna del genere ad una smart???

SE NN FOSSE CHE PROVO QUALCOSA IL MOTO DI UCCIDERE SAREBBE ALTASSIMO scusate se ho urlato ma odio a morte quella macchina :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member) :boxe) :boxe) :boxe) :splat) :splat) :splat) :swear) :swear) :swear) :swear) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

147_tff_1975":1r4hjqmo ha detto:
laika":1r4hjqmo ha detto:

SE NN FOSSE CHE PROVO QUALCOSA IL MOTO DI UCCIDERE SAREBBE ALTASSIMO scusate se ho urlato ma odio a morte quella macchina :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member) :boxe) :boxe) :boxe) :splat) :splat) :splat) :swear) :swear) :swear) :swear) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Ale, hai tutte le ragioni

però non è poi così sempre vero quel "Binomio"....eccomi pronto, come al solito, rispetto ad eccezioni che confermano la regola

ho visto la madonna!

io l'ho rivista anche piu` in basso

quella che 'lava' la macchina rossa per intenderci

cmq da sempre auto da 35000e in su = tanti soldi =>(quindi) = tanta gnocca

e` una semplice equazione matematica