-Principe-":28ye7pad ha detto:Tu resti nell'ombra finchè non ti fa comodo saltar fuori e sparare eh! :asd)
Anche tu però a venire a cantare nella tana del lupo :asd) :asd)
-Principe-":28ye7pad ha detto:Tu resti nell'ombra finchè non ti fa comodo saltar fuori e sparare eh! :asd)
la mia solo se è ferma da vari giornimax 140":240ncwd9 ha detto:Ank'io all'accenzione della nasona sento sempre un forte odore di gasolio...
poi dopo qualche minuto sperisce.
GTpassion82":1fnp3dap ha detto:Io la puzza la avverto, ma nn tutte le volte che l'accendo! cmq a giorni l'avverto di più! ho un dubbio: io uso solo bludiesel. Probabilmente qualke benza furbo vende il diesel al posto del bludiesel!!! che ne pensate? potrebbe essere il motivo per cui la puzza varia!!! :aeh)
Bho! :confusbig) Mi sa che dovrò mettere dentro il serbatoio qualke deodorante a base alcoolica!!! :matto) Tipo pino silvestre!!!! :sarcastic)mattec":27z1bc4r ha detto:GTpassion82":27z1bc4r ha detto:Io la puzza la avverto, ma nn tutte le volte che l'accendo! cmq a giorni l'avverto di più! ho un dubbio: io uso solo bludiesel. Probabilmente qualke benza furbo vende il diesel al posto del bludiesel!!! che ne pensate? potrebbe essere il motivo per cui la puzza varia!!! :aeh)
io uso sempre l'AGIP normale, ma niente puzza... :ka)
GTpassion82":3c7fy8hy ha detto:Bho! :confusbig) Mi sa che dovrò mettere dentro il serbatoio qualke deodorante a base alcoolica!!! :matto) Tipo pino silvestre!!!! :sarcastic)mattec":3c7fy8hy ha detto:GTpassion82":3c7fy8hy ha detto:Io la puzza la avverto, ma nn tutte le volte che l'accendo! cmq a giorni l'avverto di più! ho un dubbio: io uso solo bludiesel. Probabilmente qualke benza furbo vende il diesel al posto del bludiesel!!! che ne pensate? potrebbe essere il motivo per cui la puzza varia!!! :aeh)
io uso sempre l'AGIP normale, ma niente puzza... :ka)