Mi piacerebbe trovare ma non so nemmeno se ne esistano per la serie 0 :shrug03) un paraurti che richiami l'andamento delle Cupra (l'idea mi è venuta vedendo una gara credo di un campionato granturismo, e la somiglianza della cupra da competizione con il posteriore della 147 mi ha stuzzicato l'immaginazione), ossia paraurtri tutto in tinta senza paracolpi di gomma, portatarga centrale nero che sale come un deflettore e scarico centrale ovale o OO con catarifrangenti in basso e messi larghi.
Sarebbe una soluzione originale e darebbe alla 147 l'idea di essere ancora più larga e piazzata sulle ruotesecondo me.
Questo è quello delle Cupra da strada ma per rendere l'idea va benissimo e secondo me sotto una 147 serie0 starebbe ancora meglio...
Domanda: Ma montare uno scarico centralmente sulle 147 è possibile o non c'è spazio?
Se qualcuno poi riuscisse a fare un fotoshop piazzando il paraurti sotto ad una nasona per vedere come sta sarebbe eccezzionale! :hail)
Ciauz
Sarebbe una soluzione originale e darebbe alla 147 l'idea di essere ancora più larga e piazzata sulle ruotesecondo me.
Questo è quello delle Cupra da strada ma per rendere l'idea va benissimo e secondo me sotto una 147 serie0 starebbe ancora meglio...
Domanda: Ma montare uno scarico centralmente sulle 147 è possibile o non c'è spazio?
Se qualcuno poi riuscisse a fare un fotoshop piazzando il paraurti sotto ad una nasona per vedere come sta sarebbe eccezzionale! :hail)
Ciauz