Ma uno scarico in posizione centrale è possibile? E un paraurti posteriore stile Cupra? FOTO

capitanrock

Nuovo Alfista
9 Maggio 2007
585
0
16
47
Roma
Mi piacerebbe trovare ma non so nemmeno se ne esistano per la serie 0 :shrug03) un paraurti che richiami l'andamento delle Cupra (l'idea mi è venuta vedendo una gara credo di un campionato granturismo, e la somiglianza della cupra da competizione con il posteriore della 147 mi ha stuzzicato l'immaginazione), ossia paraurtri tutto in tinta senza paracolpi di gomma, portatarga centrale nero che sale come un deflettore e scarico centrale ovale o OO con catarifrangenti in basso e messi larghi.
Sarebbe una soluzione originale e darebbe alla 147 l'idea di essere ancora più larga e piazzata sulle ruotesecondo me.

Questo è quello delle Cupra da strada ma per rendere l'idea va benissimo e secondo me sotto una 147 serie0 starebbe ancora meglio...

seat_leon_cupra_00.jpg

Domanda: Ma montare uno scarico centralmente sulle 147 è possibile o non c'è spazio?

Se qualcuno poi riuscisse a fare un fotoshop piazzando il paraurti sotto ad una nasona per vedere come sta sarebbe eccezzionale! :hail)

Ciauz

Si infatti non è nulla di che, anzi forse come sottoparaurti con quelle prese d'aria rovina anche la linea.

Altro in giro non ce n'è? :shrug03)

Ma come idea come vi sembra?

Consigli e commenti sono come sempre ben accetti. :p

capitanrock":1oe4e8cf ha detto:
Si infatti non è nulla di che, anzi forse come sottoparaurti con quelle prese d'aria rovina anche la linea.

Altro in giro non ce n'è? :shrug03)

Ma come idea come vi sembra?

Consigli e commenti sono come sempre ben accetti. :p

L'idea è buona..

Quella della foto postata nel link non è male..Mantiene anche una certa sobrietà..

La seconda è piuttosto hard tuning per i miei gusti.. :OK)

Beh sfiorava terra coma una monoposto sia avanti che dietro.... :p effettivamente per capirci se dietro la targa fosse stata ad altezza standard sarebbe stata una soluzione interessante. :scratch)

Tutto sta ad avere un risultato bello chiaro in mente. Bisognerebbe affiancare una 147 ed una Cupra per farsi un'idea più certa del risultato. Ma monatre lo scarico in posizione centrale che lavoro comporterebbe sotto la macchina? C'è lo spazio per far passare tutto?

A me non piacciono proprio quei buchi per le prese d'aria ai lati :KO)
Ci vorrebbero altre foto da altre angolazioni, non lo monta nessuno del club?