Ma un sensore sul naso della nasona?

Cetalfio

Nuovo Alfista
6 Luglio 2008
10
0
1
Ciao sembrerà ridicolo ma quando hai per anni utilizzato un'auto più piccola e finalmente ti compri una nasona, una delle cose che richiede qualche giorno di abitudine è la lunghezza del muso che durante la prima settimana, soprattutto se tieni l'altezza del sedile bassa, rischi di toccare sui marciapiedi quando la parcheggi.

Come vi sono i sensori parcheggio posteriori potrebbe esserci anche quelli anteriori così da non rischiare di toccare davanti, potrebbe essere un accessorio interessante?

Anche se con il sedere ancora scendo e risalgo per vedere quanto spazio ho, con il davanti ho già preso occhio, al massimo mi regolo accendendo gli abbaglianti per vedere il riflesso...

.:MaVericK:.":3and7ud4 ha detto:
Anche se con il sedere ancora scendo e risalgo per vedere quanto spazio ho, con il davanti ho già preso occhio, al massimo mi regolo accendendo gli abbaglianti per vedere il riflesso...

idem! spesso nei parcheggi vado in base alle luci!

Io già gli ho dato 5/6 musate con la mia sui marciapiedi,tante volte mi concentro pure perchè li vedo e penso di regolarmi ma alla fine non mi regolo tanto che altezza ha il marciapiede e io convinto che ce la faccio a metterci parte del paraurti sopra invece lo tocco :asd)

Io con il paraurti basso devo stare molto attento..preferisco stare più lontano e parcheggiare con sicurezza che arrivare vicino al marciapiede.

si ma a parte i marciapiedi... tutti gli avvallamenti quando ti immetti da altezze diverse sulla strada.. li oltre al paraurti tocco pure il paramotore dio santo.. e bastano altezze bassine eh.... mapporc! faccio sempre un attenzione che mi sembro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :culo)

Rickyno":17ks67id ha detto:
si ma a parte i marciapiedi... tutti gli avvallamenti quando ti immetti da altezze diverse sulla strada.. li oltre al paraurti tocco pure il paramotore dio santo.. e bastano altezze bassine eh.... mapporc! faccio sempre un attenzione che mi sembro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :culo)
eh a volte gli ingegneri non sono proprio così ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. se la fanno alta guardacaso un motivo c'è ;)

147jet":3dkr5hl6 ha detto:
Se ti capita così spesso magari è anche l'assetto un tantino molle

dici ???? e che dovrei fare??

far ritarare le molle ???

si beh ma alla fine non è bassissima... non so nemmeno che assetto abbia perchè l ho presa già così... comunque Boh... ci faccio attenzione e via... poi è tanto carina così :OK)

col muso tranquillo mano che ci fai l'occhio

beh sono contrario ai sensori, anche posteriori, perchè dopo che uno ci sta attento a non toccare le altre auto.. dopo che la parcheggi chiunque può urtare il paraurti all'insaputa mia... e addirittura graffiarla.. :shrug03)

a me è capitato di vedere gente ke urta il mio paraurti quando sono affacciato al balcone, puoi gridare come vuoi :swear) ma poi scappano via come matti.. :mad2)

quindi se devo toccare un'altra auto leggermente in fase di parcheggio lo faccio io col mio piacere!! i paraurti perchè ci sono allora?per parare gli urti, PARA - URTI, fino a 4 km/h non dovrebbero farsi niente..quindi :up)

Rickyno":22wfrbx8 ha detto:
147jet":22wfrbx8 ha detto:
Se ti capita così spesso magari è anche l'assetto un tantino molle

dici ???? e che dovrei fare??

far ritarare le molle ???

si beh ma alla fine non è bassissima... non so nemmeno che assetto abbia perchè l ho presa già così... comunque Boh... ci faccio attenzione e via... poi è tanto carina così :OK)

Immagino di si, personalmente con il paraurti più basso dell'originale, ovviamente standoci attento, ho toccato solo in 2 avvallamenti..e proprio in occasioni dove l'attenzione non era al massimo.

Il componente da ritarare sarebbero gli ammortizzatori, comunque il para originale non soffre troppo per le toccate da sotto.

L'unica cosa che ho notato appena presa è che prima dove facevo una manovra, ora ne devo fare 2... Per la faccenda dei parcheggi non ho problemi, basta un filo di attenzione, e per i marciapiedi, beh, no c'è soluzione, alla fine tocchi sotto e anche i sensori sarebbero inutili.

Piuttosto mi domando, come mai dove la mia tocca sotto, la restyling di mia madre non tocca!!!!! Di fatti una volta che l'ha usata credevo che mi aveva staccato tutto l'anteriore della macchina dal colpo che ha fatto!

lele1105":4k4ugv9a ha detto:
Piuttosto mi domando, come mai dove la mia tocca sotto, la restyling di mia madre non tocca!!!!! !

La restyling probabilmente è più alta.
Un altra differenza può essere il baffo in gomma sotto il paraurti..nella restyling non c'è più, nella tua magari si.