Ma un bel giretto in pista tutti insieme? (proposta kart a Roma, ven 5 o sab 6 Settembre)

Secco88

Nuovo Alfista
22 Maggio 2008
135
0
16
Roma, Portuense
ciao ragazzi ma un bel giretto in pista tutti insieme...magari a Perugia all'autodromo Magione...visto ke ogni settimana organizza eventi diversi magari ci fà un bel prezzone...chi pensa a tutto però?
 
Il Barbiere 147":9zqchvba ha detto:
secondo me è meglio una notturna con la nasona! sai che stile! :lingua)

Ma scusate, per "giretto in pista" cosa intendete?
Accelerazioni e curve in sfilata tranquilli tranquilli, oppure proprio pista-pista Sorpassi e derapate??
 
.:MaVericK:.":cqy2nf3j ha detto:
Il Barbiere 147":cqy2nf3j ha detto:
secondo me è meglio una notturna con la nasona! sai che stile! :lingua)

Ma scusate, per "giretto in pista" cosa intendete?
Accelerazioni e curve in sfilata tranquilli tranquilli, oppure proprio pista-pista Sorpassi e derapate??
per il pilota che sono io mi basta la sfilata tranquilla, certo che una via di mezzo non sarebbe male!
 
Il Barbiere 147":1j4rc50f ha detto:
.:MaVericK:.":1j4rc50f ha detto:
Il Barbiere 147":1j4rc50f ha detto:
secondo me è meglio una notturna con la nasona! sai che stile! :lingua)

Ma scusate, per "giretto in pista" cosa intendete?
Accelerazioni e curve in sfilata tranquilli tranquilli, oppure proprio pista-pista Sorpassi e derapate??
per il pilota che sono io mi basta la sfilata tranquilla, certo che una via di mezzo non sarebbe male!
io sarei più propenso al pista pista...e cmq in riferimento all' altro ragazzo che dice che già c'è un raduno in pista lì si tratta sl di GTA...
 
Secco88":28bv8z72 ha detto:
in riferimento all' altro ragazzo che dice che già c'è un raduno in pista lì si tratta sl di GTA...
mi sembra ci fosse la possibilità di fare un secondo turno, non credo sia esclusivo per GTA..
 
giangirm":31n4bpxq ha detto:
Secco88":31n4bpxq ha detto:
in riferimento all' altro ragazzo che dice che già c'è un raduno in pista lì si tratta sl di GTA...
mi sembra ci fosse la possibilità di fare un secondo turno, non credo sia esclusivo per GTA..
nn sò proprio...se leggi ttt il topic dice che noi non GTA non possiamo proprio unirci a loro...
 
.:MaVericK:.":9xsrq7l4 ha detto:
Mmmh... Raga visto che non siamo molto lontani...
C'è "Holy Kart" praticamente proprio sul raccordo all'uscita casilina!
Fà anche le notturne :elio)
se parliamo di kart mi potrei aggregare :D
però preferisco la pista su asfalto di ponte galeria a quella che dici tu (via silicella)
 
giangirm":3kejbxve ha detto:
.:MaVericK:.":3kejbxve ha detto:
Mmmh... Raga visto che non siamo molto lontani...
C'è "Holy Kart" praticamente proprio sul raccordo all'uscita casilina!
Fà anche le notturne :elio)
se parliamo di kart mi potrei aggregare :D
però preferisco la pista su asfalto di ponte galeria a quella che dici tu (via silicella)

Ponte galeria mi pare che rimanga aperta fino alle 24, cmq come pista è ottima e divertente! Al contrario di holy kart, lì appena ti vedono un pò "spericolato" per i loro gusti iniziano a mostrare le bandiere...
Si potrebbe simulare anche la giornata di gara, prove, qualificazioni e gara con tanto di podio finale... Ma adesso non ricordo i prezzi... :mecry2)
 
.:MaVericK:.":1qy8k09s ha detto:
giangirm":1qy8k09s ha detto:
.:MaVericK:.":1qy8k09s ha detto:
Mmmh... Raga visto che non siamo molto lontani...
C'è "Holy Kart" praticamente proprio sul raccordo all'uscita casilina!
Fà anche le notturne :elio)
se parliamo di kart mi potrei aggregare :D
però preferisco la pista su asfalto di ponte galeria a quella che dici tu (via silicella)

Ponte galeria mi pare che rimanga aperta fino alle 24, cmq come pista è ottima e divertente! Al contrario di holy kart, lì appena ti vedono un pò "spericolato" per i loro gusti iniziano a mostrare le bandiere...
Si potrebbe simulare anche la giornata di gara, prove, qualificazioni e gara con tanto di podio finale... Ma adesso non ricordo i prezzi... :mecry2)
Sarebbe ottima la notturna sui kart a ponte galeria, perchè è più divertente rispetto all'altra...sl ke chi organizza????
 
Secco88":112v50xh ha detto:
Sarebbe ottima la notturna sui kart a ponte galeria, perchè è più divertente rispetto all'altra...sl ke chi organizza????
basta indicare una data, vedere chi verrebbe e prenotare :)
NB: mi sembra che per gareggiare lì sia necessario essere minimo 6 o 8
 
Top