Ma tutte a me capitano...

Megadeath

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
381
0
16
Valle D'aosta
ma tutte a me capitano lol... :asd) sto iniziando la ristrutturazione di dove andro' a vivere... e... della serie, "cominciamo bene"...

1° giorno di lavori:

dopo un tubo dell'acqua scoppiato e l'allarme dell'appartamento che e' tornato magicamente in vita nel momento meno opportuno, costringendo l'impresario, dopo 1 ora di WEEEEEE WEEEEEEE WEEEEEEE a disintegrare la sirena della centralina d'allarme (che non funzionava da prima della strage di capaci) succede questo:

alle 18.00 circa, rientrano a casa trulli trulli 2 ragazzi stranieri che abitano in una mansarda un piano sopra il mio alloggio ma a una ventina di metri dal confine di casa mia e DOH "siamo senza corrente!!!"... cosi' scendono le scale e in un'italiano stentatissimo dicono all'impresario "staccato corrente, attaccare perche' noi senza!!"

piccola parentesi: l'impresario, per poter cominciare a demolire ha staccato il mio salvavita per avere la certezza che non ci fosse passaggio di corrente in tutti i cavi all'interno del mio appartamento, e s'e' collegato a monte del salvavita per usare i suoi attrezzi...

sta di fatto che alle 6 di sera sti due pellegrini son andati a reclamare per la corrente della loro mansarda... e lui casca dalle nuvole...

10 minuti fa, dopo attente riflessioni, mi telefona e mi dice

lui: ascolta, e' successo bla bla bla, era solo per avvisarti se domani ti telefonano
io: ... scusa ma cosa hai toccato?
lui: ma niente, ho staccato il salvavita dentro al tuo alloggio e mi son collegato ai fili per avere la corrente per i demolitori
io: ... ma non hai toccato contatori o simili?
lui: no, non serviva
io: ... ma...
io: ma che centriamo noi con la mansarda di un vicino scusa?
lui: ah sinceramente non lo so...
io: scusa, hai staccato il mio salvavita e questi ora non han corrente?...
io: ...
io: ... ma se ora non han corrente significa che son attaccati al mio contatore, e quindi gli sto pagando le bollette da 4 mesi!!...

morale della favola? gli sto pagando le bollette da 4 mesi....

cioe', ma tutte a me capitano, pure gli abusivi sul mio contatore mi becco.... :sadomaso) :sadomaso)

mia madre tutta preoccupata mi dice:

lei: ma poverini adesso sono senza corrente, magari gli va a male la roba nel frigo...
io: ma cosa diavolo me ne frega, erano allacciati sul mio contatore, gli ho pagato la bolletta fino ad oggi!!!

:mad2) :mad2)

se oggi mi chiama l'amministratore per lamentarsi che li ho lasciati senza corrente, sbotto... :swear) :swear)

Se è dimostrabile puoi chiedere il rimborso! Se dovessero fare storie, credo che un semplice avvocato possa risolvere la questione! Certo che è uno sbattimento non da poco!

Megadeath":1qc64l43 ha detto:
ma poverini adesso sono senza corrente, magari gli va a male la roba nel frigo...

quanti gradi ci sono fuori dalla finestra? :asd)

per il resto, sanremo è finito, quindi.... :asd)

scherzi a parte (se sicouro di non esserci? :asd) ), mi spiace---

Megadeath":1sqdgun9 ha detto:
gli sto pagando le bollette da 4 mesi!!...
guardala dal lato positivo: glie l'hai pagata solo per 4 mesi, avrebbero pouto essere 4 anni...

Io in questa sezione non ci devo entrare, ultimamente c'è un proliferare di topic che mi fanno innervosire :evil:

Lasciali al buio altro che frigo...ma questi qui, lo sapevano che erano abusivi da te? no perchè se lo sapevano e hanno avuto la faccia tosta di venire a dirti che sono senza luce, o sono stupidi, o sono stupidi.

se la casa era gia la mia ci sarei andato a vivere,ma se sapevo che c'erano 2 extracomunitari al piano di sopra non ci sarei andato assolutamente.....

vabbe che poi io sono peggio di loro ma non voglio casini .....

Putro147":1ytq0xmm ha detto:
Io in questa sezione non ci devo entrare, ultimamente c'è un proliferare di topic che mi fanno innervosire :evil:

Lasciali al buio altro che frigo...ma questi qui, lo sapevano che erano abusivi da te? no perchè se lo sapevano e hanno avuto la faccia tosta di venire a dirti che sono senza luce, o sono stupidi, o sono stupidi.

Bene, ma magari non è proprio colpa loro. Ammettiamo la buona fede dai!

Pigna":1ytq0xmm ha detto:
se la casa era gia la mia ci sarei andato a vivere,ma se sapevo che c'erano 2 extracomunitari al piano di sopra non ci sarei andato assolutamente.....

vabbe che poi io sono peggio di loro ma non voglio casini .....

Straniero non vuol dire extra-comunitario ed extra-comunitario non vuol dire né pericoloso né dannoso a prescindere. Occhi a NON cadere in commenti xenofobi.

Per quanto mi riguarda sto ancora ridendo adesso da ieri sera che me l'hai raccontato! Rintraccia il loro "padrone di casa" e digli di attaccarsi ad un SUO contatore alla svelta.

Altrimenti il frigo (che magari è anche il tuo! :lol: ) comincia a colare verso il basso :asd)

Comunque Mega ha comprato l'alloggio 4 mesi fa ma prima di iniziare i lavori NON poteva accorgersi dell'allaccio abusivo ;)