Ma da quando la rigidità la danno le molle? :confusbig)
A me risultano essere gli ammo a creare resistenza ai carichi...
Rayblue":1g1dd20v ha detto:Ma da quando la rigidità la danno le molle? :confusbig)
Interessante questo link, l'unica cosa sulla quale non sono d'accordo è quando dicono che la stabilità della vettura risulta migliore.antos":37254nkr ha detto:
alk147":1ydejy80 ha detto:Interessante questo link, l'unica cosa sulla quale non sono d'accordo è quando dicono che la stabilità della vettura risulta migliore.antos":1ydejy80 ha detto:
Si spostano un po' i limiti, però le reazioni sono meno facili da interpretare.
giacky76 Inviato: 15/07/05 2:51 Oggetto: re
--------------------------------------------------------------------------------
bella di brutto , soprattutto il post assetto.
veramente bella giu' da paura.
ecco la mia sull' anteriore e' piu' o meno cosi esul posteriore e forse mezzo centimetro piu' bassa della prima foto............dici che e' meglio se metto nel baule un po' di cemento cosi si assesta prima??????????
no, niente distanziali, solo cerchi da 7.5" ET 35 :OK)topazzo":21v3u7ck ha detto:paolo hai mica messo i distanziali sulla tua nasona?
chedolcevita":3cyz3w0y ha detto:ai 40.000 della mia ho cambiato le molle, ho fatto montare le Eibach, lasciando gli ammo di serie.
Non ho mai avuto nessun tipo di problema, nemmeno sul bagnato (anche se ovviamente con i 17 non è il caso di fare i fenomeni talvolta) e nemmeno in pista.
Ai 70.000 ho cambiato ammo, (qui abbiamo strade e autostrade con buchi da far paura) ho montato Billstein e ho fatto montare nuovamente le Eibach.
Gomme sempre Bridge S03, siamo al secondo treno... era uscita di serie con le S02, mitica gomma ormai fuori produzione, ma di qualità decisamente migliore delle attuali S03.
Certo non è confortevole come auto, ma nel momento stesso in cui ho cominciato a fare modifiche, anni fa, quello che cercavo non era il comfort e quello che volevo l'ho ottenuto finalmente: è certamente rigida, ma più che rigida la definirei "ben sostenuta", adesso è abbassata di circa 4 cm rispetto all'inizio, c'è da stare attenti alle buche e alle discese, qui a Genova non è vita facile ma nemmeno un incubo :nod)