...ma sono proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!

10lele84

Nuovo Alfista
12 Luglio 2005
450
0
16
Ospedaletto Eug. (PD)
Cioa a tutti,ero super contento della mia :147) che è uscita un mese fa dalla carrozzeria ed era splendente con tutti i paraurti lucidi e in tinta...ma ieri sera qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! parcheggiando mi ha strisciato il paraurti anteriore nell'angolo!!!Ma che sfiga!!!Adesso che faccio?Lo rifaccio tutto di nuovo o lo ritocco e come viene viene? che rabbia!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :color) :color) :mad2) :mad2) :mad2)

Dio mio vorrei avere anche io il tuo stesso problema :mecry2) :mecry2) cmq se hai un 100 euro da spendere rifallo tutto altrimenti fagli un ritocchino

non provarti a ritoccarlo... ho già fatto la stessa esperienza e so' quanto viene una merda..

devi per forza farlo fare ad un carrozziere, ma sappi che non te la cavi con 100 euro.. con qualcosina di più si.

mi spiace un sacco per la tua auto.. so' cosa si prova ;)

se ti può consolare la mia è uscita dal carrozziere 2 mesi fa che era come nuova e adesso ci sono già nuovi graffietti, bozzette e puntini di vernice saltata........mettiti il cuore in pace e riportala dal carrozziere, io non ritoccherò mai più niente da solo. e volte si peggiora invece che migliorare.... o magari sono io che son negato

Come ti capisco, anche a me 3settimane fa mi hanno strusciato nel paraurti anteriore lato guida.... lasciandomi un bel regalino :nono) :mad2) :swear)

Che gente gira sulle strade :shrug03)