...Ma siete tutti impazziti?...

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
:asd)

Che è sto shopping violento post vacanze che sta dilagando per il forum?...

NoteBook...cellulari...e altri beni...consigli su acquisti...

...Beati voi... :culo) :culo)

...le vacanze mi hanno prosciugato.... :asd)

laika":9vh8z0o7 ha detto:
g3pp3tto":9vh8z0o7 ha detto:
cos'hai preso furbona? :asd)

forse si riferisce alla giornatona shopping che abbiamo fatto per comprare il vestire per un matrimonio che abbiamo sabato :aeh)

già proprio vero... 170mila euro per un vestito???? e chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei la figlia di un sultano arabo...

sveglia e mattino il sole è già alto e furi c'è un temperatura di circa 4°... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

147_tff_1975":3p3w119b ha detto:
laika":3p3w119b ha detto:
g3pp3tto":3p3w119b ha detto:
cos'hai preso furbona? :asd)

forse si riferisce alla giornatona shopping che abbiamo fatto per comprare il vestire per un matrimonio che abbiamo sabato :aeh)

e chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei la figlia di un sultano arabo...

ah bhe... se e la figlia... la sposo io non tu!!! :lol: :lol: :lol:

:fluffle)

@TFF: secondo te io in questo momento, con commesse che aumentano sulla mia scrivania e lacrime che mi scendono dal mal di testa ogni volta che chiudo gli occhi vada a pensare a....... CASINA MIA BELLA :love)

@MARCOLINO: meno male che ci sei tu :fluffle) :fluffle) :fluffle)

laika":9ao8hhfo ha detto:
ruspy":9ao8hhfo ha detto:
laika":9ao8hhfo ha detto:
@MARCOLINO: meno male che ci sei tu :fluffle) :fluffle) :fluffle)

alt!

prima che vengano fuori castelli....

io ci sono solo se sei la figlia del sultano arabo..... :crepap) :crepap)

come dire quando uno è stronzo lo è fino in fondo

:marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

esatto!

le cose o si fanno bene fino in fondo (c.d.c.) oppure non si fanno!

:asd)

Su certe cose non ci devi pensare: le fai e basta.
I soldi? Beh, quelli vanno e vengono e son fatti per essere spesi!
Se poi li sfrutti per beni che ti servono realmente e non solo per appafgarti e farti "figo" con gli altri, ancora meglio!

...Piccola considerazione.... Noi soamo abituati a spendere e spandere sempre e comunque, alle volte anche "fuori" dalle nostre reali possibilità. Pensate invece a chi non arriva nemmeno a potersi permettere di mangiare almeno una vlta al di...
Meditate gente, meditate.... (me compreso, ovviamente! :nod) )

Arj147":ojcggv8r ha detto:
...Piccola considerazione.... Noi soamo abituati a spendere e spandere sempre e comunque, alle volte anche "fuori" dalle nostre reali possibilità. Pensate invece a chi non arriva nemmeno a potersi permettere di mangiare almeno una vlta al di...

Scusa non la capisco questa considerazione... cosa dovrei fare...vendere la 147 perchè alcuni non hanno nemmeno la bici? O non mangiarmi una torta perchè c'è chi non mangia?

Io dovrei andarci domani. Un po' di guardaroba e se mi girano mi faccio anche il tom tom... :nod)

cn73":2kt7s20b ha detto:
Arj147":2kt7s20b ha detto:

Scusa non la capisco questa considerazione... cosa dovrei fare...vendere la 147 perchè alcuni non hanno nemmeno la bici? O non mangiarmi una torta perchè c'è chi non mangia?

No, ci mancherebbe! Era solo per far capire che spesso esistono persone che pur di avere l'ultimo ritrovato tecnologico, magari superfluo, è disposta afare debiti per acquistarlo.
Continuando così credo che anche il valore dei soldi venga perso!
Ci si preoccupa di quale tv lcd prendere, se 50" o 48", se il cellulare stampa anche le foto oppure se il pc riscalda le brioches, altrimenti non lo vogliamo... e ci dimentichiamo che i veri problemi della vita sono ben altri.
tutto qui, solo parere personale.
E' ovvio poi che se uno ne ha la possibilità ed è occulato, beh, ben venga far girare l'economia, no?