Marco22":2q02hlv7 ha detto:Piu che altro volevo montare lo scudo insanguinato......
Avete codici e prezzi???
:asd)
Marco22":13hn2f2r ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Il profeta....... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
mikoc147":1imk5e4d ha detto:caro raffo ti devo contraddire....non si puo parlare di velocita..... :nono) :nono)
per fare quel lavoretto vieni da me che ho un bel po di vernice in garage cosi te lo faccio gratis....
:asd) :asd) :asd)
TwiNSparK88":15isxb9k ha detto:mikoc147":15isxb9k ha detto:caro raffo ti devo contraddire....non si puo parlare di velocita..... :nono) :nono)
per fare quel lavoretto vieni da me che ho un bel po di vernice in garage cosi te lo faccio gratis....
:asd) :asd) :asd)
E' marco che vuole la calandra rossa GTI style non io :asd)
E poi 200 non erano km orari...
erano miglia orarie :asd)
:splat)
TwiNSparK88":3g4uqmmt ha detto:Marco22":3g4uqmmt ha detto:Piu che altro volevo montare lo scudo insanguinato......
Avete codici e prezzi???
:asd)
Basta prendere in pieno a 200 un qualunque mammifero di taglia medio-piccola... Ed è gratis :asd)
meglio così :asd)briccardo":wu1jjjg6 ha detto:lo so che la qualità delle foto è pessime ma avevo solo il cel!!!
TwiNSparK88":j59mifh2 ha detto:Marco i cerchi su quella 47 abilmente :asd) photoshoppata da te sono davvero da :sbav)
Accattateli, vinci :OK)